Sabalenka regina di cuori: il mini-dress fa più male di un ace

Fascino prorompente e curve da urlo: Aryna Sabalenka festeggia l’amore con un abito rosso indimenticabile che ha fatto perdere la testa a tutti.

Dimenticate la grinta feroce e le urla che accompagnano i colpi che sferra in giro per il mondo. Per il 14 febbraio, Aryna Sabalenka ha deciso di mostrare il suo lato più sofisticato e sensuale e di lasciare nell’armadio i completi sportivi che indossa quando è in campo o si allena.

Sabalenka
Sabalenka regina di cuori: il mini-dress fa più male di un ace (Instagram) – Bettingnews.it

Nello scatto che ha fatto il giro della rete, la campionessa bielorussa posa accanto a una sbalorditiva composizione di rose rosse e bianche che formano la scritta “I love U”. Ma, nonostante la maestosità dei fiori, l’attenzione è stata inevitabilmente catalizzata dal suo outfit: un mini-dress rosso fuoco con una scollatura a barca che esalta le sue spalle atletiche e quel fascino che la contraddistingue.

Il contrasto tra il vestito sensualissimo e il tatuaggio sul braccio, che aggiunge un tocco strong, crea un’immagine potentissima che, manco a dirlo, ha riscosso un gran successo. Aryna ha scelto di festeggiare l’amore mettendo in mostra una forma fisica impeccabile e un’eleganza che non ha nulla da invidiare alle dive del cinema. Se sul campo la sua forza è la sua arma migliore, in questa foto è la sua femminilità a mettere a segno il punto decisivo.

Sabalenka, una tigre che brilla anche fuori dal campo

I tifosi, abituati a vederla trionfare nei Grand Slam, hanno risposto con un’ondata di like e commenti che celebrano la sua bellezza illegale. Aryna, dal canto suo, ha dato prova di voler continuare lungo la linea da tempo tracciata e di voler rivoluzionare la sua immagine.

Sabalenka
Sabalenka, una tigre che brilla anche fuori dal campo (Instagram) – Bettingnews.it

Perché se è vero che il mondo la conosce per il suo talento tennistico, è anche giusto che, a margine dello sport, dia libero sfogo alla sua sensualità e alla sua femminilità, che appare sempre più prorompente. E che brilli, così facendo, sotto qualunque tipo di riflettore.

Il San Valentino di Aryna è stato un tributo alla passione, dunque, non solo verso il suo partner, il multimilionario Georgios Frangulis, ma anche verso un’immagine di sé sempre più curata e sexy.

Gestione cookie