Sabalenka fa impazzire i tifosi: l’ultima foto è uno spettacolo

Sabalenka fa impazzire i tifosi: dopo la vittoria agli Us Open la più forte tennista del Mondo dà spettacolo sui social. Ecco cosa sta succedendo

Ha vinto gli Us Open, tornando al successo dopo alcune delusioni che avrebbero potuto fare la differenza nella sua mente. Arina Sabalenka è tornata, più forte che mai. E già nei minuti successivi alla conquista dello Slam inglese ha fatto impazzire i propri tifosi.

Sabalenka instagram
Sabalenka fa impazzire i tifosi: l’ultima foto è uno spettacolo (Lapresse) – Bettingnews.it

Non solo con le immagini che hanno celebrato la vittoria, ma anche per quella gaffe in conferenza stampa: è riuscita a chiamare Alcaraz con il nome dell’italiano Sinner. Sì, Aryna forse era troppo abituata a vedere il nostro tennista al suo fianco. Vabbè, piccole cose. Lei intanto, sui social, continua a regalare bellezza. E l’ultima foto, precisamente una storia che ha pubblicato nelle scorse ore, ha mandato in visibilio il suo pubblico. Diciamolo chiaramente: oltre ad essere un’atleta incredibile, una di quelle che possono sempre fare la differenza in campo, è di una bellezza disarmante. E intanto il suo profilo continua a macinare numeri incredibili.

Sabalenka da urlo: l’ultima foto è uno spettacolo

Numeri non sono a livello di follower, ma anche di pubblicità e di nuove collaborazioni. Il marchio svizzero Audemars Piguet sta celebrando i suoi 150 anni di storia e per l’occasione, ha scelto ambasciatori d’eccezione tra cui Aryna Sabalenka, appunto, che ha preso parte ad un evento esclusivo.

Sabalenka instagram
Sabalenka da urlo: l’ultima foto è uno spettacolo (Instagram) – Bettingnews.it

La foto che potete vedere qui, è stata utilizzata dalla tennista russa per celebrare questa nuova collaborazione. E la stessa Sabalenka, ma non solo, anche il marchio che ha scelto lei come testimonial, sono state esaltati dalla stampa internazionale per la novità delle scelte, per quello che hanno deciso di fare e che probabilmente faranno anche nel corso delle prossime campagne pubblicitarie.

Insomma, Sabalenka regina del tennis e non solo, ma qualcosa che va sicuramente oltre il suo status d’atleta internazionale. Ed è anche giusto così, perché quando bravura e bellezza si uniscono, vengono sempre fuori delle belle cose.

Gestione cookie