Sabalenka e Badosa, lo shooting che profuma di metamorfosi

Paula Badosa “firma” un nuovo servizio fotografico che celebra la trasformazione di Aryna Sabalenka in una vera e propria femme fatale.

Da tempo la loro amicizia è una delle più seguite del circuito Wta. Aryna Sabalenka e Paula Badosa condividono già da svariati anni, infatti, allenamenti, viaggi e momenti privati, ma anche una passione comune per la moda e la fotografia.

Sabalenka
Sabalenka e Badosa, lo shooting che profuma di metamorfosi (Instagram) – Bettingnews

Lo shooting che le due amiche hanno pubblicato sui social, in occasione della loro vacanza a Dubai, ne è l’ennesima prova: immagini curate, luminosità da rivista, e pose complici che raccontano più di mille parole. Nelle foto, scattate in una giornata di relax che si sono concesse negli Emirati, Sabalenka mostra un’immagine assai diversa da quella che l’ha resa famosa sul circuito: oggi è una donna consapevole del proprio fascino e del proprio stile e desiderosa di mettersi in mostra.

È una trasformazione progressiva, la sua, iniziata mesi addietro, che passo dopo passo l’ha avvicinata al mondo del glamour e della moda pur senza mai snaturarne l’energia o l’immagine da atleta potentissima e fortissima.

Sabalenka, l’evoluzione continua: da atleta a icona glamour

Al suo fianco, come sempre, c’è Badosa, che firma gli scatti e la accompagna con naturalezza. Le due giocatrici si divertono a interpretare ruoli differenti, alternando momenti di leggerezza a pose più sofisticate. Il risultato è un racconto visivo che celebra la libertà e la femminilità, ma anche l’amicizia, quella vera, senza rinunciare all’ironia.

Sabalenka
Sabalenka, l’evoluzione continua: da atleta a icona glamour (Instagram) – Bettingnews

I fan hanno accolto con entusiasmo le nuove immagini, sottolineando la complicità tra le due e l’incredibile metamorfosi di Sabalenka, oggi più solare e stilisticamente definita. Nonché estremamente sensuale, come si evince dagli scatti in cui tiene con le dita il filo degli slip, come fosse una vera modella.

Tra un torneo e l’altro, dunque. Aryna sembra aver trovato un equilibrio nuovo: continua a dominare in campo, ma anche a raccontarsi fuori dal tennis, con la forza e la sicurezza che l’hanno sempre contraddistinta ma che, in precedenza, riservava solo al campo da tennis.

Gestione cookie