Giorgia Rossi in versione supersexy per Inter-Juventus: il cappotto dalla scollatura audace e la didascalia criptica mandano i follower in delirio.
Mentre sul prato verde di San Siro si consumava la battaglia tra nerazzurri e bianconeri, a bordo campo gli occhi erano tutti per lei. Inevitabilmente, aggiungeremmo, considerando che era in spolvero come non mai.

Giorgia Rossi, è proprio di lei che stiamo parlando, ha scelto per l’occasione un look che unisce la classe dell’alta moda a una carica seduttiva senza precedenti. Protagonista assoluto del carosello che ha postato nel post-partita sui suoi canali social, è un cappotto lungo e strutturato, un capo apparentemente sobrio che però nasconde, ma al tempo stesso rivela, una scollatura estremamente audace.
Un capo semplice e poco impegnativo, pensato per sfidare il freddo con classe, che si è rivelato capace di esaltare le forme della conduttrice con una precisione quasi sartoriale.
Giorgia Rossi, quando la classe diventa provocazione
La didascalia scelta dalla bella Giorgia, ovvero “Ghiaccio bollente con rum”, sembra quasi una sfida lanciata ai suoi follower: un messaggio estremamente criptico, che ha reso ancor più interessante questo album.

I fan sono andati letteralmente in estasi, tanto da inondare il post di commenti per sottolineare come Giorgia riesca a mantenere un’eleganza regale pur osando con dettagli che accendono la fantasia.
Con questo carosello, l’inviata di Dazn conferma il suo status di icona di stile e bellezza. In un mondo, quello del giornalismo sportivo, dove la competizione è altissima, Giorgia Rossi continua a giocare un campionato a parte, dove il talento e il fascino si fondono in un cocktail, appunto, di ghiaccio e rum che non smette mai di stordire piacevolmente chi la guarda.



