Real Madrid-Maiorca: quattro quasi ammoniti plus a quota 12

Real Madrid-Maiorca: ecco i nostri pronostici per quattro quasi ammoniti plus nel match del Bernabeu. Ecco le nostre scelte

Il Real Madrid ormai ha detto addio alla Liga: ma ci sono comunque da onorare tre partite per mettere del tutto al sicuro il secondo posto e per salutare nel migliore dei modi Carlo Ancelotti che andrà in Brasile.

Brahim Diaz
Real Madrid-Maiorca: quattro quasi ammoniti plus a quota 12 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Dall’altro lato c’è un Maiorca che proverà a fare risultato non solo per l’onore, ma anche per cercare di rimanere dentro ad una difficilissima corsa alla prossima Europa. Muriqi e compagni, infatti, sono proprio dietro all’ultimo posto utile e cercheranno di giocare sul calo mentale che la truppa di Ancelotti potrebbe avere nel corso di questo match dopo la legnata nel Clasico. Partita vera, insomma: ed ecco le nostre scelte per 4 quasi ammoniti plus.

Real Madrid-Maiorca: ecco le nostre scelte

Al fianco di Mbappé giocherà Diaz, visto l’infortunio di Vinicius. Ed è proprio l’ex Milan, il primo a dover fare pressing in fase di possesso palla del Maiorca, che potrebbe commettere almeno due falli nel corso della partita. Insieme a lui occhio a Ceballos che, lo abbiamo visto nel Clasico, è quello che in mezzo al campo – giocherà al fianco di Modrid – avrà il compito di interrompere l’azione avversaria.

Maffeo
Real Madrid-Maiorca: ecco le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Passando invece ai due che almeno un paio di falli li potrebbero commettere in casa Maiorca, è evidente che uno dei difensori centrali – nella difesa a cinque, quindi un braccetto – e uno degli esterni, sono a rischio. Non solo Mbappé e Diaz, ma anche i centrocampisti o gli esterni che cercheranno l’inserimento nel cuore della difesa in qualche modo dovranno pur essere bloccati. E questo potrebbe portare sia Maffeo che Copete, ad essere cattivi e cercare di fermare in tutti i modi i giocatori che si presenteranno dalle loro parti. Quindi occhio.

Ricapitolando: Ceballos e Brahim Diaz quasi ammoniti plus per il Real Madrid, Maffeo e Copete quasi ammoniti plus per il Maiorca, per una quota totale di 12,64 volte la posta.

Gestione cookie