Qualificazioni ai Mondiali: una raffica di vittorie interne con le quote che sono in calo. Ecco quello che potrebbe venire fuori in questa settimana
Le qualificazioni ai Mondiali, soprattutto perché da ogni raggruppamento europeo passa solamente la prima, quella che lo vince, sono troppo importanti. Ogni singola partita ha un valore speciale. E lo sappiamo bene noi italiani, che rischiamo di andare allo spareggio, di nuovo. E sappiamo tutti com’è andato a finire l’ultimo…e quello prima.

Non c’è da stare sereni per quanto riguarda Gattuso, ovvio. Ma qui ovviamente e come al solito non parliamo di quello che succede dentro una singola squadra, ma delle partite che ci possono regalare delle emozioni – e mandare in cassa – in questa settimana nella quale i campionati sono fermi. E andiamo a vedere insieme, insomma, le partite che vedono vincenti le squadre che giocano in casa e che stanno subendo un notevole e importante calo nelle quote.
Qualificazioni Mondiali, ecco le vincenti in casa
E appunto c’è l’Italia tra queste. Una partita che la squadra di Gattuso deve vincere per forza. Una partita che gli azzurri, così come tutte quelle che ci saranno da qui alla fine di questo percorso di qualificazioni, non possono sbagliare.

In Europa, anche le quote della Danimarca – contro la Scozia – della Svizzera, contro il Kosovo e dell’Austria – contro Cipro, sono nettamente in calo. E sono partite che sicuramente finiranno con un’affermazione della squadra padrona di casa, visto il livello delle concorrenti.
E se adesso lasciamo l’Europa e ci trasferiamo in Sud America la questione non cambia. Ci sono delle squadre che possono vincere i propri match e quindi mettere in cassaforte la qualificazione. Come la Colombia, che ospita la Bolivia, l’Uruguay che invece ha il Perù, e l’Argentina che ha già staccato il pass e che gioca in casa contro il Venezuela. E così il quadro è completo.
Quindi, sotto potrete vedere le squadre che hanno la vittoria in casa quasi assicurata con le quote che sono in cala, qui vi diciamo che sul Goldbet, tutto questo, ha un valore di 3,96 volte la posta.
Troppo poco? Magari sì: quindi in caso si potrebbero provare tutte queste squadre vincenti aggiungendo la combo over 1,5.
Colombia, Uruguay, Danimarca, Svizzera, Italia, Argentina e Austria vincenti.