Qualificazioni ai Mondiali: ecco quattro partite GOL con quota in calo. Numeri sensibili che possono fare la differenza. Le scelte
Sì, ce lo chiedete anche nei giorni nei quali le partite sono poche. E abbiamo capito che insomma ci avete dato fiducia. Quindi siamo qui, anche nelle qualificazioni al prossimo Mondiale, a parlarvi di quelle che sono le possibilità di andare in cassa con le quote in calo.

No, in questo caso, come al solito, non vi parliamo però delle partite che potrebbero finire con almeno tre gol complessivi quindi con un over 2,5, ma di quei match che potrebbero finire con almeno una rete per squadra, quindi gol. Abbiamo scelto per voi, andando a controllare come detto le quote che nel corso della settimana stanno avendo una freccia verso il basso, quattro match in programma in questi giorni. Ecco quali sono.
Qualificazioni ai Mondiali: ecco le nostre scelte
La prima sfida è quella tra Svizzera e Kosovo: sì, i padroni di casa partono con tutti i favori del pronostico ma nella nazionale che gioca in trasferta soprattutto lì davanti ci sono degli elementi che in qualunque momento del match possono trovare la giocata. Ecco perché, magari, i bookmaker stanno cercando di aggiustare il tiro nel corso di queste ore. Una situazione quindi che noi abbiamo monitorato e abbiamo deciso, insieme a voi, di prendere in considerazione.

L’altro match è quello tra Slovacchia e Germania, il primo impegno di queste due nazionali in vista dei prossimi Mondiali. La Germania nelle final four di Nations League ha fatto male e forse sta pagando questo. Infatti la Slovacchia una rete la potrebbe trovare. Quindi occhio. Poi c’è Irlanda-Ungheria che è in sensibile calo: i padroni di casa non segnano tanto, ma soprattutto quando giocano tra le mura amiche, anche per via di uno strapotere fisico in alcuni casi evidente, un gol lo riescono quasi sempre a trovare. Così come l’Ungheria, ovvio, che sotto il profilo tecnico ha delle doti importanti. Chiudiamo infine con Olanda-Polonia: sì, è vero, la squadra di Koeman parte favorita e dovrebbe vincere, ma noi qui non vi stiamo dicendo quelli che sono i nostri pensieri ma quelle che sono le partite che hanno una quota in calo. E c’è anche questa.
Quindi, i match che potrete vedere sotto di nuovo, su GoldBet, hanno un valore di 13,12 volte la posta.