Qualificazioni ai Mondiali: dopo due settimane – almeno per l’Italia – stop di nuovo ai campionati. Come al solito ci sono le Nazionali. Le cinque partite over
Dopo due settimane, almeno in Italia, c’è lo stop per le nazionali. Sì, come ogni anno le prime due settimane di settembre sono uno spazio della Fifa che manda in campo le nazionali in questo caso per le qualificazioni al prossimo Mondiale in programma nell’estate del 2026.

E come succede tutti i giorni su questo sito, andando a vedere le partite che sono quotate, e le quote stesse, ovviamente, vi diciamo che abbiamo trovato cinque match che hanno una quota in calo davvero clamorosa e che potrebbero regalare delle grosse soddisfazioni nel corso delle serate. Quindi basta chiacchiere, andiamo a vedere insieme quali sono.
Qualificazioni ai Mondiali: ecco le cinque partite over
Non solo Europa, ovvio: si gioca anche in Sudamerica e la prima partita che abbiamo notato avere una quota in calo è quella tra la Colombia e Bolivia. I padroni di casa in questo match partono con tutti i favori del pronostico e potrebbero anche dilagare. Per questo i bookmaker stanno rivedendo proprio in queste ore la quota.

Continuando ci trasferiamo in Europa, anche perché ci sono match davvero interessanti che fanno al caso nostro. Parliamo, principalmente, della Slovacchia che ospita la Germania. Per queste due nazionali è la prima partita di qualificazione al prossimo Mondiale e i tedeschi sono favoriti. E potrebbero anche vincere senza subire gol. In ogni caso, l’over, ci pare scontato in questo caso. Olanda-Polonia, invece, è una partita che i padroni di casa – dopo l’8-0 a Malta – hanno intenzione di vincere facile e non hanno nessuna intenzione di lasciare scampo. Quindi anche in questo caso i tre gol sono quasi assicurati.
Chiudiamo infine la nostra multipla con le ultime due partite, sempre rimanendo nel Vecchio Continente: nel corso delle ultime ore infatti sia Ucraina-Francia che Svizzera-Kosovo stanno subendo un sensibile calo della loro quota over.
Quindi, come al solito, sotto potrete vedere le partite in questione, e noi vi diciamo che su GoldBet, la multipla, ha un valore di 10,17 volte la posta in gioco.
Colombia-Bolivia
Slovacchia-Germania
Ucraina-Francia
Svizzera-Kosovo
Olanda-Polonia