Psg e Real Madrid a valanga: marcatori e raffica di tiri in porta per le due partite che vedono protagoniste due squadre che hanno un solo obiettivo
L’obiettivo di Psg e Real Madrid, prima di andare alla sosta per le nazionali in programma la prossima settimana, è sicuramente quello di vincere le proprie sfide, molto abbordabili sulla carta, e così andare in serenità per qualche giorno di vacanza, soprattutto e solo per quelli che non saranno impegnati con le proprie rappresentative.

E, a dire il vero, sono pochi i giocatori dentro queste due formazioni che possono stare sereni al momento senza pensare a niente. Ma comunque, a noi di quello che faranno poco importa a noi interessa capire chi potrebbe segnare durante i due match. E partiamo dai parigini.
Psg: ecco i giocatori decisivi
Sul campo del Tolosa il marcatore sarà sicuramente Dembele, ancora alla ricerca del suo primo centro ufficiale in campionato. Il francese, uno dei maggiori candidati, a quanto pare, per la vittoria del pallone d’oro, è quell’uomo che Luis Enrique ha fatto rinascere. Quindi sì, a segno.

Mentre un tiro in porta, almeno, ce lo aspettiamo da Fabian Ruiz – uno che i pali li centra sempre, anche e soprattutto dal limite – e uno da Kvara, che giocherà come al solito largo a sinistra nel tridente del tecnico catalano.
Real Madrid: ecco chi segna
In casa contro il Maiorca, in questa notte di sabato, il Real Madrid di Xabi Alonso cerca la terza affermazione di fila e magari senza nemmeno subire reti. Quindi, Mbappé – che sta benissimo, e lo abbiamo visto la scorsa settimana – sarà l’uomo della serata. Insieme a lui, per almeno una conclusione dentro lo specchio, occhio a Mastantuono e Vinicius. Sì, entrambi troveranno i pali degli isolani almeno una volta. Il brasiliano crediamo anche due volte, quindi lo pronostichiamo con almeno due tiri in porta e occhio, infine, anche alla possibile conclusione di Arda Guler.
Quindi, ricapitolando: Mbappé e Dembele marcatori plus, Fabian Ruiz e Kvara over 0,5 tiri in porta, Vincius over 1,5 tiri in porta, Guler e Mastantuono over 0,5 tiri in porta, su GoldBet hanno un valore di 8,28 volte la posta.