PSG-Bayern, arbitra Taylor: over cartellini e una quota clamorosa

I pronostici sugli ammoniti in vista della sfida che vedrà protagonisti il Psg e il Bayern Monaco: la variabile Taylor fa saltare il banco

Finale anticipata. In sede di presentazione, è difficile definire in un altro modo il primo vero incrocio stellare del Mondiale per Club: dopo aver spazzato via l’Inter Miami, il Paris Saint Germain cerca un altro acuto in campo europeo al cospetto di un Bayern Monaco pimpante ma non ancora al top. L’arbitro dell’incontro, però, impone scelte piuttosto oculate in sede di pronostici.

Taylor, arbitro di Psg-Bayern
PSG-Bayern, arbitra Taylor: over cartellini e una quota clamorosa (LaPresse) – BettingNews.it

Nelle quattro gare di Champions League dirette quest’anno, infatti, Taylor ha dispensato 19 cartellini gialli; la media di ammoniti sale addirittura a 16 se si prendono in considerazione le tre partite dirette dal fischietto inglese per le gare delle Nazionali. Continuamente al centro di vibranti polemiche per errori piuttosto evidenti (i tifosi della Roma e i supporters tedeschi ne hanno fatto loro malgrado le spese), Taylor fa spesso fatica ad avere in pugno l’inerzia disciplinare della gara nei momenti topici dell’incontro. Difficoltà che aumentano in maniera esponenziale quando aumenta l’importanza del match e si innalza con esso il tasso carismatico dei suoi interpreti.

Pronostici Psg-Bayern Monaco: raffica di cartellini con una novità

La media stagionale di oltre 5 ammonizioni a partita ‘tenuta’ da Taylor nel corso di tutta la stagione dovrebbe essere rispettata anche nell’incrocio tra Psg e Bayern Monaco. Del resto si sfidano due squadre che, ad una tendenziale proposta di gioco offensiva, associano una riaggressione nel primo pressing a tratti feroce. Nei vari possibili binari lungo i quali potrebbe viaggiare il match, non dovrebbero mancare interventi al limite e ammonizioni.

Kompany abbraccia Neuer a fine match
Pronostici Psg-Bayern Monaco: raffica di cartellini con una novità (LaPresse) – BettingNews.it

Taylor dovrebbe avere il suo bel da fare per riuscire a contenere gli animi: quote alla mano, l’Over Cartellini 4,5 a 2.10 ha il suo perché. La (papabile) direzione di gara del fischietto inglese lascia inoltre importanti spazi di manovra anche per opzioni curiose. Immaginare che qualche decisione di Taylor possa suscitare reazioni contrastanti sulle due panchina? Scenario per certi aspetti suggestivo ma non affatto da escludere, soprattutto se i parigini dovessero riuscire a sbloccare la contesa. A quel punto, un’ammonizione di Kompany – tecnico che di solito si fa sentire anche in panchina (non solo con i suoi ragazzi) non sarebbe affatto da escludere…

Over cartellini 4,5 si trova a quota 2.10 su Goldbet; sempre sullo stesso sito scommesse, un’ammonizione all’allenatore ospito paga ben 5 volte la posta.

Gestione cookie