Wolves-Manchester City, le dritte su marcatore e i possibili tiratori del match: ecco tutte le dritte
Con l’obiettivo di partire con il piede giusto rispondendo al sussulto di Chiesa che ha permesso al Liverpool di vincere all’esordio, il Manchester City di Pep Guardiola si presenta sul campo del Wolverhampton lanciando il suo guanto di sfida.

Con i Citizens in campo, si sa, lo spettacolo è assicurato. Si affrontano del resto due squadre abituate a tenere in mano i ritmi dell’incontro. La potenza di fuoco di Haaland e compagni, però, è letteralmente devastante. Proprio l’attaccante norvegese, come attesta Sporting Life, negli ultimi anni ha sempre avuto un impatto ricco di gol con l’inizio del campionato. In maniera emblematica, da quando veste la maglia del City sono ben 19 i gol messi a segno dall’ex Dortmund in 11 partite con un clamoroso XG del 12,4. Tra questi gol, ben sei le triplette messe a segno: tanta, tantissimo roba.
La strada per trovare almeno una rete contro i Wolves, se non proprio spianata, si prospetta comunque in discesa per il centravanti del City che comunque ha anche altre bocche da fuoco importanti in ottica tiratori. Tra queste, l’ex Milan Reijnders: l’olandese almeno ai nastri di partenza giocherà un po’ più arretrato risetto all’ultima parentesi in rossonero. Necessario un iniziale periodo di adattamento per il neo tuttocampista di Guardiola che comunque non dovrebbe faticare più di tanto a scagliare almeno una conclusione verso i pali di Sa.
Wolves-Manchester City, il pronostico su marcatore e possibili tiratori
Qualità e dribbling che di certo non mancano a Marmoush, che nel 4-2-3-1 con il quale Guardiola segnerà l’esordio della sua squadra agirà a supporto dell’unica punta rappresentata da Haaland. La qualità nel saltare l’uomo e a farsi trovare pronto quando l’azione diventa pericolosa fanno dell’egiziano una delle frecce più letali a disposizione del City.

Doherty – non proprio un fulmine di guerra quando si trova ad affrontare avversari di questa caratura – rischia di pagare dazio. Marmoush non solo dovrebbe fungere da calamita di palloni da smistare ad Haaland, ma lui stesso ha tutto per mettersi in mostrare e centrare lo specchio della porta difeso da Ederson almeno due volte. Sull’altro versante, occhio soprattutto a Strand Larsen: una sua conclusione verso la porta del City è scenario da mettere in preventivo.
Haaland marcatore plus, Marmoush Over 1,5 tiri in porta plus; Reijnders e Strand Larsen Over 0.5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 10,01 su Goldbet.