Pronostico Real Madrid-Osasuna: quasi marcatore, tiratori e un ammonito

Real Madrid-Osasuna, i pronostici sul quasi marcatore, tiratori e il possibile ammonito del posticipo della Liga spagnola

Obiettivo rilancio. In un Bernabeu gremito quasi in ogni ordine di posto, comincia il cammino del Real Madrid di Xabi Alonso. La sfida contro l‘Osasuna segna anche l’inizio dell’avventura in Liga spagnola sulla panchina delle Merengues da parte dell’ex allenatore del Leverkusen.

Brahim Diaz prova a divincolarsi dalla pressione avversaria
Pronostico Real Madrid-Osasuna: quasi marcatore, tiratori e un ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Per non lasciar scappare il Barcellona, le Merengues non hanno alternativa alla vittoria. La sfida contro gli uomini di Lisci, però, nasconde delle insidie da non trascurare per Mbappé e compagni, orfani dello squalificato Rudiger oltre che di Bellingham e Camavinga. In attacco, ai lati della prima punta Mbappé, agiranno Brahim Diaz e Vinicius Junior. Proprio l’ex jolly offensivo del Milan, vista la facilità ad entrare in condizione, rappresenta una soluzione intrigante in chiave quasi ammoniti.

Ricordiamo che, affinché la giocata in questione risulti vincente, il calciatore selezionato deve segnare almeno un gol o effettuare tre conclusioni nello specchio di porta avversario. Rapido e sempre incisivo nel breve, Brahim proverà ad accentrarsi con una certa continuità per ritagliarsi spazi importanti e concludere a rete. Rispetto a Mbappé, lo spagnolo può avere maggiori libertà di manovra visto che a marcarlo sarà Bretones che tende ad andare in difficoltà con calciatori dalle qualità del jolly del Real Madrid.

Pronostici Real Madrid-Osasuna: i tiratori e l’ammonito del match

Un fattore con le sue conclusioni dalla media-lunga distanza, il ‘Pajarito’ Valverde è il vero fac totum del Real Madrid che, complice il ridimensionamento in mediana, non può prescindere dalla qualità e dal senso della posizione dell’uruguaiano. A suo agio nella veste tattica che Xabi Alonso gli ha ritagliato su misura, l’ago della bilancia del Real Madrid si presenta alla conclusione con una certa continuità, come mostrato anche al Mondiale per Club.

Valverde aggancia un pallone
Pronostici Real Madrid-Osasuna: i tiratori e l’ammonito del match (LaPresse) – BettingNews.it

‘Premiato’ dai bookmakers con una quota non banale, Budimir tiratore è un’opzione che ha il suo perché. Il croato avrà l’onere di sorreggere un attacco che deve molto alla fisicità e all’esperienza del classe ’91: la difesa del Real non è di certo un bunker impenetrabile e qualcosa tendere a concedere. I movimenti ad entrare dentro il campo di Brahim Diaz possono poi liberare praterie da attaccare per Alexander Arnold: il terzino del Liverpool può risultare determinante con i suoi inserimenti soprattutto se la manovra del Real dovesse stagliare dal lato sinistro del campo occupato da Vinicius.

C’è da credere che, servito magari con una sventagliata, l’inglese saprebbe scegliere bene il tempo nell’inserimento per far male ad Herrera. Per quanto riguarda il possibile ammonito, occhio al mismatch Vinicius-Rosier: il terzino dell’Osasuna paga tanto in termini di velocità al brasiliano che sa sempre come mettere in difficoltà il suo diretto marcatore.

Brahim Diaz quasi marcatore con sostituto; Valverde, Budimir e Arnold Over 0.5 tiri in porta plus sono quotati 7,91 volte la posta su Better-Lottomatica.

In singola, intrigante l’opzione Rosier ammonito duo presente a 4,50 su Sisal.

Gestione cookie