Pronostico Psg-Angers: quasi marcatore, tiratori e un ammonito

Tutto pronto per la sfida di Ligue 1 che vedrà i neo Campioni d’Europa sfidare l’Angers. Ecco tutti i pronostici legati al match

Luci al ‘Parco dei Principi’. Manca sempre meno al fischio d’inizio di un match che sulla carta non sembrava avere storia. Troppo netto il divario tra Psg e Angers, tecnico ma anche sotto il profilo tattico. Tuttavia, la compagine di Luis Enrique – reduce dal sofferto successo in rimonta in finale di Supercoppa Europea contro il Tottenham e dalla striminzita vittoria al cospetto del Nantes, non è ancora al top della forma.

Kvara abbraccia Doué
Pronostico Psg-Angers: quasi marcatore, tiratori e un ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Rispetto all’esordio in campionato, però, Luis Enrique ha tutta l’intenzione di schierare l’artiglieria pesante sin dal primo minuto. Un dettaglio tutt’altro che trascurabile che, chiaramente, sposta l’asticella decisamente a favore dei padroni di casa. Tra i calciatori da caldeggiare alla voce quasi marcatore (autore di tre tiri in porta o di un gol), occhio a Dembelé.

L’attaccante georgiano, apparso in crescita di condizione, vuole trovare il primo sigillo della sua stagione. La difesa dell’Angers dovrebbe faticare e non poco a reggere la qualità e l’intraprendenza dell’ex Barcellona, in grado di far svoltare la partita da un momento all’altro grazie alle sue sterzate e più in generale grazie alla capacità di leggere i vari momenti della partita.

Pronostici Psg-Angers: girandola di tiratori e un ammonito

Per quanto concerne il discorso tiratori, due nomi in particolare: da una parte Doué, in grado di far saltare il banco grazie alle sue giocare ubriacanti. L’esterno offensivo del Psg non dovrebbe faticare più di tanto a scagliare almeno due conclusioni nello specchio di porta difeso da Koffi. L’altro profilo da cerchiare in rosso è Fabian Ruiz, un vero e proprio fattore con le sue conclusioni dalla medio-lunga distanza, autentica specialità della casa.

Hakimi si presenta nell'area di rigore avversaria
Pronostici Psg-Angers: girandola di tiratori e un ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Sul versante destro, fari puntati soprattutto su Hakimi, in grado di propiziare un buon numero delle azioni offensive del Psg grazie alle sue sgroppate e a tempi di inserimento da vero attaccante. Infine, in uno spartito nel quale saranno sicuramente i parigini a fare la partita, in ottica ammoniti intriga e non poco la verve e l’aggressività nelle letture di Camara: l’attacco del Psg è un cliente scomodissimo per tutto e ha le carte in regola per mettere in difficoltà il difensore dell’Angers, ‘appesantendolo’ di almeno un cartellino giallo.

Dembelé quasi marcatore con sostituto; Doué Over 1,5 tiri in porta plus; Fabian Ruiz e Hakimi Over 0.5 tiro in porta plus; Camara ammonito si trovano complessivamente a quota 18,37 su Goldbet

Gestione cookie