Pronostico Milan-Cremonese: marcatore, tiratori e un ammonito

C’è grande attesa per l’esordio in campionato del Milan di Massimiliano Allegri. Obiettivo dichiarato: riscattare la deludente stagione passata.

Il Milan di Massimiliano Allegri ha già bagnato il suo esordio ufficiale. Domenica scorsa i rossoneri hanno battuto a San Siro il Bari in Coppa Italia. sabato sera, orario di inizio ore 20.45, darà la volta del campionato. Di fronte la compagine rossonera troverà la neopromossa Cremonese guidata da Davide Nicola.

Davide Nicola e Massimiliano Allegri
Pronostico Milan-Cremonese: marcatore, tiratori e un ammonito (LaPresse) – bettingnews.it

Impegno apparentemente agevole e dal risultato scontato. Massimiliano Allegri non la pensa così. Soprattutto le prime gare di campionato, con le grandi ancora un po’ imballate e le cosiddette piccole pronte già a scattare in avanti, le sorprese sono la quasi normalità.

Il tecnico livornese non potrà mandare in campo il suo miglior undici dal momento che Leao non potrà essere della sfida per via del problema al polpaccio così come partiranno dalla panchina due pezzi da novanta dell’ultimo mercato rossonero, Modric e Jashari, che non hanno ancora l’intera tenuta nelle loro gambe.

Quali i protagonisti di Milan-Cremonese? Tutti i pronostici

Se Massimiliano Allegri ha qualche problema, decisamente maggiori sono i pensieri che assillano il tecnico Davide Nicola in vista dell’esordio della sua Cremonese.

Quali i protagonisti di Milan-Cremonese? (LaPresse) – bettingnews.it

Il tecnico di Luserna Dan Giovanni non avrà a sua disposizione tre giocatori che devono scontare un turno di squalifica risalante all’ultima stagione. Trattasi di Vazquez, Valoti e Barbieri, peraltro fermo per infortunio. In sede di pronostico di MilanCremonese alla voce marcatori, in casa rossonera lo statunitense Christian Pulisic appare un’indicazione più che valida. Il tuttocampista di Allegri beneficerà sicuramente della posizione più offensiva in tandem con la prima punta e, capitalizzando il suo innato fiuto del gol, ha la grande chance di far saltare il banco.

Dal canto suo il tecnico grigiorosso in attacco ha poche frecce nel suo arco: una delle più pungenti è sicuramente Sanabria, in grado di ritagliarsi spazi importanti in un fazzoletto e concludere a rete. Sull’altro versante, alla voce tiratori il nome del centrocampista del Milan, Alexis Saelemaekers, viene fuori quasi spontaneamente per via dell’innata qualità del nazionale belga a cercare la porta e di trovarla spesso e volentieri i pali della porta avversaria. Occhio anche a Loftus Cheek che sotto la nuova gestione, grazie alla sua prorompente forza fisica, potrebbe diventare ciò che per Allegri era Rabiot alla Juventus.

Tra coloro che rischiano maggiormente un’ammonizione possiamo segnalare Bondo che proprio il Milan ha ceduto in prestito alla Cremonese: nelle 24 apparizioni ufficiali in Serie A, l’ex Monza ha ottenuto 4 cartellini gialli e un’espulsione. Potrebbe sentire il match in modo particolare e accusare il colpo con il passare dei minuti: il fattore ritmo sarà una variabile da prendere in considerazione.

Pulisic marcatore plus; Sanabria, Saelemaekers e Loftus Cheek Over 0,5 tiri in porta plus; Bondo ammonito plus si trovano complessivamente a quota 17,21 su Goldbet.

Se si sostituisce Pulisic marcatore plus con la quota quasi marcatore plus (lasciando inalterate le altre scommesse), la quota complessiva è 15,26.

Gestione cookie