Pronostico Lussemburgo-Irlanda del Nord: questa è una partita assai diversa da quella che uno ci si aspetta. Ospiti comunque favoriti. Le scelte
Non sarà semplice per l’Irlanda del Nord riuscire a vincere questa partita. Non tanto per le qualità altissime del Lussemburgo, che non ci sono, ma per quelle tecniche degli ospiti che non sono eccelse.

Sì, ci sta un poco di difficoltà, ma alla fine la formazione che gioca in trasferta i tre punti dovrebbe riuscire a portarli a casa. Quindi per tale motivo le nostre scelte per quanto riguarda assist e marcatore pendono, ovviamente, verso i verdi del Regno Unito. E andiamo a vedere le nostre scelte, motivandole con i numeri che fotografano sempre la verità delle cose.
Pronostici Lussemburgo-Irlanda del Nord: gli uomini decisivi
Partiamo dall’assist-man: Danel Sinani, attaccante del St. Pauli, ha iniziato molto bene la stagione in Bundesliga e, nell’ultimo match contro il Dortmund, ha servito un pallone vincente ai suoi compagni di squadra. Un giocatore, quindi, che si potrebbe ripetere, anche perché nelle ultime 28 presenze in nazionale ha segnato otto gol e servito tre assist. Insomma, ha nei piedi numeri importanti che in una partita del genere, che come detto è abbastanza complicata, potrebbero fare la differenza. Il Lussemburgo ovviamente si affida a lui.

La chicca, però, arriva per quanto riguarda il possibile marcatore in questo match. Quattro gol in 19 presenze con la sua nazionale, Conor Bradley è quell’uomo al quale l’Irlanda del Nord affida le possibilità di vincere questa partita. Il suo ultimo gol, inoltre, con la maglia irlandese, è arrivato appunto contro il Lussemburgo nel match d’andata. E ha pure segnato una doppietta in nazionale contro Andorra. Numeri anche in questo caso importanti e quota succulenta da prendere assolutamente in considerazione. Rispetto al ruolo di terzino destro che occupa nel Liverpool, in nazionale spesso viene impiegato in una posizione più avanzata.
Quindi, sotto, vi facciamo il riepilogo con le quote delle nostre scelte
Sinani almeno un assist o marcatore nel match su Sisal ha un valore di 4,50 volte la posta.
Bradley marcatore Duo su Sisal ha un valore di 12 volte la posta.