Leeds-Everton, i possibili quasi ammoniti plus dell’incontro: tutte le quote in questione
Detto dei possibili ammoniti plus di Leeds-Everton, allarghiamo il nostro discorso sempre sul Monday Night di Premier League passando in rassegna anche i papabili quasi ammoniti plus dell’incontro. Ricordiamo che affinché risulti vincente questo tipo di opzione, il calciatore indicato deve commettere due falli oppure ricevere un’ammonizione.

Come noto, si affrontano due squadre molto intense abituate a far sentire la propria prestanza fisica agli avversari. Ne sa qualcosa Ampadu, polivalente incontrista della compagine di Farke. L’ex Chelsea, che nasce centrale difensivo e poi ha cominciato ad agire qualche metro più avanti, non è un calciatore abituato ad andare per il sottile: le sette ammonizioni rimediate nello scorso campionato ne sono una prova evidente. Spesso on fire quando aumentano i ritmi dell’incontro, Ampadu dovrà essere molto bravo a fare da boa in mezzo al mezzo per garantire copertura e solidità.
I movimenti degli attaccanti dell’Everton – e di Grealish in particolare – potrebbero creargli però non pochi grattacapi. Tra le file del Leeds, la scelta in ottica quasi ammoniti ricade sul classe 2000 e su Bryam, laterale destro molto più bravo a contenere che ad offendere dalla cintola in su. La fantasia e la qualità dell’ex attaccante del City possono rappresentare un fattore non di poco conto, costringendo l’esterno del Leeds ad entrare con le cattive.
Pronostico Leeds-Everton: poker di quasi ammoniti plus on fire
Anche sull’altro versante non mancano profili di calciatori rocciosi che tendono a commettere non pochi falli nell’arco dei novanta minuti. Uno di questi è Gueye, vero e proprio fac totum dell’Everton. Gli uno contro uno in mezzo al campo imprimeranno al match una direzione ben precisa in un senso o nell’altro.

Aggressività e dinamismo sono due qualità molto importanti che impreziosiscono le capacità di impatto del mediano senegalese che molto probabilmente si vedrà costretto a spendere almeno due falli soprattutto se dovesse farsi trovare fuori posizione. L’altro candidato a finire sotto la nostra lente di ingrandimento gioca molti metri più avanti: ci stiamo riferendo a Beto che nel suo classico gioco spalle alla porta tende spesso a sbracciare per tenere lontano il diretto marcatore, il che gli costa fischi a carico e cartellino. I difensori del Leeds, Rodon e Struijk su tutti, sono avvisati.
Ampadu, Bryam, Gueye e Beto quasi ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 7,85 su Goldbet.