Pronostico Fulham-Manchester United: combo bet da urlo e un ammonito a 3,20

Pronostico Fulham-Manchester United: una combo bet da urlo e un calciatore ammonito a quota 3,20 da non perdere

Due allenatori portoghesi della Premier League si abbracceranno a bordo campo a Craven Cottage questa domenica, quando il Fulham ospiterà il Manchester United in una sfida affascinante della seconda giornata di campionato. Mentre la squadra di Marco Silva ha trovato un incredibile pareggio per 1-1 in extremis contro il Brighton & Hove Albion lo scorso weekend, non c’è stata alcuna rimonta per gli uomini di Ruben Amorim, sconfitti 1-0 dall’Arsenal.

Pronostico Fulham-Manchester United: combo bet da urlo e un ammonito a 3,20 (LaPresse) – Bettingnews.it

Il Manchester United ha esordito la scorsa settimana con la sconfitta contro l’Arsenal, ed è atteso ora da una trasferta tradizionalmente favorevole contro un’avversaria comunque ostica.

Dal punto di vista delle scommesse, con Chris Kavanagh come arbitro i cartellini devono essere presi in considerazione. Nella scorsa stagione ha avuto una media di 5,3 cartellini a partita e, sebbene lunedì a Elland Road sia stato un po’ deludente mostrando solo due cartellini, in tutta la gara ci sono stati soltanto 14 falli.

Pronostico Fulham-Manchester United: l’ammonito da tenere d’occhio

Oggi dovrebbe avere molto più lavoro, e il principale candidato a ricevere un cartellino è Sasa Lukic del Fulham. Il serbo è quotato a 3,20 per ricevere il suo primo giallo stagionale, eppure la scorsa settimana ci ha provato in tutti i modi a farsi ammonire, riuscendo però a evitare la punizione nonostante cinque falli commessi. Incredibile come ci sia riuscito, ma Kavanagh non sarà altrettanto indulgente, e Lukic dovrà vedersela a Craven Cottage con Matheus Cunha e Bryan Mbeumo che gli gireranno attorno, oltre a Bruno Fernandes pronto a inserirsi.

Amorim
Pronostico Fulham-Manchester United: l’ammonito da tenere d’occhio (LaPresse) – Bettingnews.it

I primi due, i nuovi acquisti dello United, sono stati atterrati tre volte ciascuno dall’Arsenal la scorsa settimana, con Bruno fermato altre due volte: se lo scenario si ripeterà, Lukic rischia seriamente di finire sul taccuino dell’arbitro.

Lo scorso anno ha collezionato il maggior numero di cartellini in Premier League (12), con una media di 0,46 per 90 minuti, che suggerirebbe una quota più bassa. Un arbitro severo, un giocatore falloso e avversari rapidi: la quota 3,20 può rivelarsi di grande valore, soprattutto con la modalità “plus”, che potrebbe portare in campo Tom Cairney (ammonito alla prima da subentrato) o l’ex United Andreas Pereira (otto gialli la scorsa stagione).

Oltre all’ammonito occhio alla combo bet da urlo: il 2+gol paga 4.00 volte la posta messa in palio.

Gestione cookie