Pronostico Elche-Betis: poker di quasi ammoniti plus

Elche-Betis, il pronostico sui quattro possibili ammoniti plus dell’incontro: le cifre parlano chiaro

La sfida del Monday Night di Liga spagna tra Elche e Betis offre non pochi spunti. Da una parte una neo promossa che sogna in grande e punta a trovare quella continuità di rendimento spesso mancata nelle stagioni in cui non è riuscita a fare lo step decisivo. Dall’altra il Real Betis, visibilmente ridimensionato da una campagna trasferimenti che almeno sulla carta ha indebolito gli andalusi, orfani anche di Isco, out per infortunio.

Giovanni Lo Celso contende un pallone a Folorunsho
Pronostico Elche-Betis: poker di quasi ammoniti plus (LaPresse) – BettingNews.it

Il divario tecnico tra le due formazioni è notevole; tuttavia, l’entusiasmo dell’Elche garantito dalla spinta del proprio ‘fortino’ da un lato e le tante assenze sull’altro versante (Llorente, Roca e Abde sono out) potrebbero garantire un match molto equilibrato e ‘spigoloso’. Musica per le orecchie di chi si aspetta una gara piuttosto intensa in mezzo al campo, caratterizzata da contatti di un certo tipo e da non pochi falli.

Tra i calciatori dell’Elche che è possibile ‘selezionare’ tra i quasi ammoniti plus, ad esempio, spicca il centrale Bigas. Lo spagnolo non è molto alto fisicamente (solo 1,81 m) ed è dunque chiamato a compensare quest’aspetto provando a lavorare con i piedi e con le braccia per andare in anticipo. Contro un avversario rapido e imprevedibile come Hernandez, però, questo tipo di lavoro sarà sicuramente più complicato.

Elche-Betis, i quasi ammoniti plus dell’incontro

Per provare a contenere la qualità dei trequartisti di Pellegrini, Sarabia schiererà un centrocampo molto folto in grado di garantire raddoppi sistematici sulle corsie esterne. Tuttavia, Petrot dovrà assolvere un compito piuttosto arduo dal momento che sulla corsia di sua pertinenza agirà Pablo Garcia, abile e ‘sfacciato’ nei dribbling: almeno due falli per l’esterno mancino dell’Elche non sembrano affatto utopistici.

Manuel Pellegrini, allenatore del Real Betis
Elche-Betis, i quasi ammoniti plus dell’incontro (LaPresse) – BettingNews.it

Sull’altro versante fari puntati soprattutto su Junior Firpo: l’ex Leeds ha chiuso la scorsa stagione con ben 7 ammonizioni a suo carico. Certo, i ritmi della Premier League sono ben diversi da quelli della Liga, ma molto spesso l’ex Barça tende a sporcare le sue prestazioni con ingenuità da matita blu a cui è costretto a rimediare con entrate al limite. In una trequarti che si prospetta molto affollata, infine, va presa in considerazione anche la candidatura di Giovanni Lo Celso: nella selva di gambe che l‘Elche opporrà alla qualità dell’argentino, il rischio di incorrere in almeno due falli non è fantascienza, anzi.

Bigas, Petrot, Firpo e Lo Celso quasi ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 11,67 su Goldbet.

Gestione cookie