Pronostico Crystal Palace-KuPS: un marcatore ad alta quota

Pronostico Crystal Palace-KuPS: un marcatore ad alta quota per una delle partite dell’ultima giornata della League Phase di Conference League

La missione del Crystal Palace per l’ultima giornata di Conference League è molto semplice: battere il KuPS, e batterlo bene. Le Eagles hanno avuto un calendario incredibilmente impegnativo in questa stagione, quindi chiudere nelle prime otto della classifica di Conference League sarebbe fondamentale, perché significherebbe evitare un turno di play-off andata e ritorno.

Pronostico Crystal Palace-KuPS: un marcatore ad alta quota (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Sarebbe un risultato importante per la squadra di Oliver Glasner, ed è ampiamente alla portata. Il Crystal Palace è nono in classifica alla vigilia dell’ultima giornata e, con due squadre attualmente nelle prime otto che si affrontano tra loro, una vittoria darebbe ottime possibilità – differenza reti permettendo. Ci sono ovviamente anche altre squadre nella top 8 che possono essere superate, ma possiamo assolutamente aspettarci una formazione quasi titolare e una prestazione offensiva.

Il KuPS arriva a Londra da 25º in classifica e in zona eliminazione, quindi anche loro hanno bisogno di un risultato, ma finora hanno mostrato molto poco nella competizione: sono 28º per xG prodotti e non hanno segnato in tre delle cinque partite – incluse entrambe le trasferte.

Pronostico Crystal Palace-KuPS: ecco il marcatore ad alta quota

La quota per la vittoria del Palace è decisamente bassa, per trovare qualcosa di interessante basta spostarsi sul mercato giocatori. Con Daniel Munoz out fino al nuovo anno, Nathaniel Clyne potrebbe avere una serie di partite da titolare come esterno destro a tutta fascia, e in una squadra di mentalità offensiva dobbiamo aspettarci che contribuisca.

La quota pari a 2.00 su Bet365 è da prendere al volo considerando l’avversario, la situazione di classifica e il suo recente rendimento. Un raddoppio sulla carta relativamente facile.

Sì, sono state solo due partite da titolare da quando Munoz si è infortunato, ma contro Fulham e Manchester City Clyne ha registrato un tiro in entrambe le occasioni. Con questo Palace molto più offensivo rispetto alle squadre per cui ha giocato in passato, si può ignorare il suo record di carriera sui tiri e fidarsi che faccia la miglior imitazione possibile di Munoz in sua assenza.

All’ottima quota di 5.10 si può giocare over 0,5 tiri in porta plus, né si può ignorare la quota di 10.49 come marcatore plus sempre su Sportbet. La quota di 5.10 per over 0,5 tiri in porta plus su Sportbet è davvero alta, visto che su Bet365 è a 3.40 e su Sisal a 2.60, e negli ultimi due casi non valgono nemmeno pali o traverse.

I due tiri effettuati nelle sue ultime due partite sono arrivati entrambi dentro l’area, con xG rispettivamente di 0.14 e 0.25: occasioni niente male contro avversari ben più forti rispetto a quelli che lui e il Palace troveranno stasera.

Gestione cookie