Pronostico Celta Vigo-Betis: marcatore e tiri in porta a quota 7

Pronostico Celta Vigo-Betis: in Liga si gioca mercoledì sera un match della sesta giornata. Un anticipo ricco di emozioni. Le nostre scelte sui marcatori e tiratori in porta

Una partita importante, una di quelle che ha un profumo d’Europa, nonostante siamo ancora alla terza giornata di campionato. Ma il match tra Celta Vigo e Betis può sicuramente regalare delle emozioni importanti.

Pronostici Celta Vigo-Betis
Pronostico Celta Vigo-Betis: marcatore e tiri in porta a quota 7 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Sono partiti meglio gli andalusi, che hanno pareggiato alla prima e vinto alla seconda. Il Celta invece, dopo essere caduto in casa alla prima giornata, ha pareggiato in trasferta, dimostrando di avere delle qualità importanti per riuscire subito a mettersi alle spalle i propri errori. Insomma, sarà un match senza dubbio equilibrato ma crediamo che il Betis, sia tecnicamente che fisicamente, abbia maggiori qualità per riuscire a portare a casa vittoria e tre punti. E questo ci spinge, per quanto riguarda il marcatore, a prendere una decisione.

Pronostici Celta Vigo-Betis: le nostre scelte

Giovanni Lo Celso è l’uomo in più del Betis in questo momento, visto che è entrato subito in forma e ha segnato la rete che ha permesso alla sua squadra di battere l’Alaves. Giocherà, come al solito, dietro l’unica punta. Una punta, Hernandez, messa soprattutto lì per creare lo spazio per i propri compagni. E in quello spazio l’argentino si potrebbe inserire nuovamente e riuscire, di nuovo, a trovare la via del gol. Anche la quota è succulenta e crediamo si possa decisamente sfruttare.

Aspas
Pronostici Celta Vigo-Betis: le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Questione tiratori, invece: Aitor Ruibal ha segnato contro l’Elche e ha giocato novanta minuti contro l’Alaves. L’esterno destro è uno che quando vede la porta – anche dalla distanza – la cerca. E spesso la trova, quindi almeno una conclusione dentro i pali l’aspettiamo sicuramente da lui.

Chiudiamo la tripla, infine, con Aspas, sicuro titolare nel Celta Vigo che davanti, molto spesso, cambia quelli che sono i protagonisti. Il capitano, volto storico di questa squadra, sta inizialmente giocando alle spalle di due punte e questo gli permette di guardare la porta e non giocare con le spalle ad essa. Insomma, tecnicamente è forte e lo sappiamo tutti e questo ci permette di dire che almeno una conclusione dentro i pali la potrebbe trovare.

Quindi, andando a ricapitolare: Lo Celso marcatore plus, Ruibal over 0,5 tiri in porta plus e Aspas over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,66 volte la posta.

Gestione cookie