Pronostico Amburgo-St. Pauli: in uno dei derby più infuocati della Bundesliga ecco il nome che potrebbe servire il pallone vincente. La quota è clamorosa
Derby sentitissimo. Uno di quelli che non passa inosservato soprattutto per quei giocatori che amano giocare gli ammoniti. In un altro articolo vi parliamo infatti di quello che potrebbe succedere, sotto l’aspetto disciplinare, in questa partita. Anche perché, c’è da dirlo, il direttore di gara si “presta” a questa situazione.

Ovvio servono i nomi, che vi daremo nel momento in cui ci saranno le formazioni ufficiali. Adesso, in questo articolo, andando a vedere le statistiche, vi diciamo invece chi sono quegli elementi in grado, anzi quell’elemento in grado – che ha una quota altissima – che potrebbe senza dubbio servire un pallone vincente durante il match.
Pronostico Amburgo-St. Pauli: ecco l’uomo assist
Un uomo solo al comando, un giocatore in grado, lo scorso anno, di servire 11 assist. Un uomo in grado di creare la metà delle sei occasioni della sua squadra la scorsa settimana. Parliamo di Miro Muheim. Una minaccio a gioco aperto – secondo Sportinglife – per il St. Pauli.

Inoltre, il giocatore in questione – mancino naturale – è uno di quelli che i tecnici amano perché riesce a piazzare con facilità anche i palloni da fermo dentro l’area di rigore. Insomma, è uno che ci sa fare e che ha una quota altissima per questo match. Non vi bastano questi dati per essere convinti? Ve ne diamo un altro, che è davvero clamoroso: l’esterno in 30 presenze, sempre parlando della stagione scorsa, ha creato per la sua squadra 71 occasioni pericolose. Più di due a partite, in poche parole, e dentro una sfida del genere, un derby sentitissimo, ha anche la personalità, quella giusta, per riuscire nell’intento di servire un assist.
Insomma, Muheim assist durante Amburgo-St. Pauli ha un valore di 4,50 volte la posta se decidete di giocarlo Plus, quindi anche il sostituto. Altrimenti su Bet365, un suo assist vale la bellezza di 5,50 volte la posta.