Pronostici Wolverhampton-Nottingham Forest: marcatore, ammoniti e non solo

Pronostici Wolverhampton-Nottingham Forest: marcatore, ammoniti e non solo per la partita di Premier League del 3 dicembre

I Wolves hanno mostrato qualche timido miglioramento nelle prime due partite con Rob Edwards in panchina, ma hanno comunque perso entrambe le gare senza riuscire a segnare. La striscia negativa è ora di sette sconfitte consecutive, con appena due punti conquistati nelle prime tredici giornate di Premier League.

Pronostici Wolverhampton-Nottingham Forest: marcatore, ammoniti e non solo (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Un elemento centrale per sperare di mettere fine a questo momento complicato è il centrocampista André, già ammonito quattro volte in stagione e in due delle sue ultime tre presenze. Una tendenza che rende interessante la sua quota di per un’altra possibile sanzione disciplinare.

La scorsa stagione i Wolves riuscirono a tirarsi fuori dalla zona pericolosa grazie a una serie di sette vittorie consecutive in primavera. In quella striscia positiva di nove partite senza sconfitte André fu ammonito in quattro occasioni: un dato che lascia pensare che Edwards stia incoraggiando il brasiliano a ritrovare la sua aggressività.

Wolverhampton-Nottingham Forest pronostico ad alta quota su marcatore e ammonito plus

Restano invece dubbi sulle condizioni di Morgan Gibbs-White, uscito zoppicante nel finale della partita persa contro il Brighton. La sua presenza con il Nottingham Forest non è garantita, e i tifosi dei Wolves sperano che non recuperi in tempo.

Wolverhampton-Nottingham Forest pronostico ad alta quota su marcatore e ammonito plus (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Il centrocampista ha segnato in ognuna delle sue ultime tre sfide contro la sua ex squadra ed è stato ammonito in due di queste. La quota di 13.00 per un suo gol e un’ammonizione nella stessa partita è degna di nota.

Sotto la guida di Nuno e Ange Postecoglou non era ancora riuscito a segnare, mentre con Sean Dyche è andato a bersaglio in quattro delle ultime sette presenze. Nonostante l’ultimo dei suoi tre cartellini stagionali risalga a un paio di mesi fa, le circostanze della partita spingono comunque a considerare la quota per una sua nuova ammonizione e per un suo gol, entrambe opzioni potenzialmente interessanti.

André ammonito plus è a quota 3.20, Morgan Gibbs-White marcatore plus è a quota 3.45 e ammonito plus a 3.20.

Gestione cookie