Pronostici West Ham-Tottenham: la doppia ammoniti a quota 18,13

West Ham-Tottenham, il pronostico sui possibili ammoniti dell’incontro dell’Olympic Stadium

Due squadre in salute e con una voglia matta di emergere in un match mai banale. Uno dei confronti più interessanti della quarta giornata di Premier League è quella che metterà uno contro l’altro il West Ham e il Tottenham, sfida che ha sempre offerto spunti interessanti in ottica player builder.

Intervento in scivolata di Romero
Pronostici West Ham-Tottenham: la doppia ammoniti a quota 18,13 (LaPresse) – BettingNews.it

Tanti indizi fanno supporre che anche questa volta la gara tra gli Hammers e gli Spurs possa accendersi da un momento all’altro. La posta in gioco è del resto molto alta: fisicità e contatti al limite non dovrebbero mancare. C’è un altro tassello da non bypassare: a dirigere l’incontro sarà infatti Jarred Gillet, arbitro che ha chiuso la scorsa stagione con una media di 4,08 cartellini a partita. Se a ciò si aggiunge che negli ultimi dieci scontri diretti, le due squadre abbiano collezionato in media 4,6 cartellini a partita, lo spartito dell’incontro sembra essere piuttosto indirizzato.

Ma chi rischia di più di finire sul taccuino del direttore di gara? A tal proposito, c’è un profilo che intriga più degli altri ed è quello di Soungoutou Magassa. L’effervescenza dell’attacco del Tottenham metterà a dura prova la retroguardia del difensore, chiamata a scelte rapide e incisive: dal canto suo, l’ex Monaco non è un calciatore al quale piace andare per il sottile.

West Ham-Tottenham, il pronostico sui possibili ammoniti del match

Magassa è infatti reduce da una stagione nella quale ha commesso 2,47 falli in media a partita a causa dei quali si è visto rifilare sei ammonizioni e un’espulsione nella sua ultima gara ufficiale con la maglia del Monaco. Restringendo il cerchio alla voce cartellini, sono 0,53 a partita i provvedimenti disciplinari a suo carico.

Paqueta esulta dopo la rete
West Ham-Tottenham, il pronostico sui possibili ammoniti del match (LaPresse) – BettingNews.it

I movimenti ad apriscatole di Xavi Simons e Pape Sarr oltre che la voglia di rivalsa di Kudus solleciteranno la linea difensiva del West Ham: Magassa potrebbe farne le spese soprattutto se gli Spurs dovessero riuscire a sbloccare subito la contesa. L’opzione ammonizione plus del centrale francese è da prendere assolutamente in considerazione.

Come già anticipato, non sarà una partita come le altre per Kudus che ritornerà in quella che è stata la sua casa per due anni. Ammonito in entrambe le circostanze che ha sfidato il Tottenham nella scorsa stagione, il ghanese classe 2000 ha ricevuto anche un’espulsione proprio contro gli Spurs dimostrando di sentire il match in modo particolare. È verosimile credere che il trend non cambi.

Kudus e Magassa ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 18,13 su Goldbet.

Gestione cookie