Pronostici West Ham-Crystal Palace: marcatore “clamoroso” e doppia ammoniti

West Ham-Crystal Palace, il pronostico sul marcatore e due ammoniti on fire: ecco tutte le scelte

Possibile ultimo tango per Graham Potter la cui posizione alla guida del West Ham è stata fortemente messa in discussione nelle ultime settimane complice un inizio di stagione assolutamente disastroso per gli Hammers. La sfida contro il Crystal Palace ha tutta l’aria per essere definito un autentico spartiacque per i londinesi che non hanno alternativa alla vittoria.

Guehi prova ad avventarsi sul pallone
Pronostici West Ham-Crystal Palace: marcatore “clamoroso” e doppia ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

In fiducia e con una squadra ormai rodata, gli Eagles partono però con i favori del pronostico avendo diverse frecce al proprio arco da scoccare. Oltre alle ‘solite considerazioni’ sulla potenza di fuoco a disposizione di Glasner, va menzionato anche un particolare degno di nota: l’assoluta vulnerabilità mostrata dal West Ham sulle situazioni da calcio da fermo. Debolezza dalla quale i vari Ballard, Chalobah e Micky van de Ven hanno tratto vantaggio per andare a segno.

I tre calciatori sopra menzionati sono tutti e tre centrali. Anche per questo, vista la fisicità sua retroguardia, non è affatto escluso che il Crystal Palace riesca a trovare centrare il bersaglio grosso con uno dei suoi difensori. Ovviamente con uno stake basso, si potrebbe scegliere uno tra Guehi, Lacroix e Chris Richards marcatori o giocarli entrambi in tre singole diverse. Le quote lo permettono.

West Ham-Crystal Palace, la scelta sui due possibili ammoniti

Ad arbitrare l’incontro sarà Tony Harrington, la cui media di 4,44 cartellini non può non imporre ragionamenti concreti sui calciatori che maggiormente rischiano di finire sul taccuino del direttore di gara.

Graham Potter, allenatore del West Ham
West Ham-Crystal Palace, la scelta sui due possibili ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

In tal senso, la scelta converge su Magassa e Yeremy Pino. Il centrocampista francese classe 2003 – utilizzabile all’occorrenza anche in posizione arretrata – ha infatti una media a partita di 2,47 falli commessi e 0,53 cartellini rimediati (i dati sono riferiti alla scorsa stagione, quando militava tra le file del Monaco). Utilizzato con il contagocce nelle prime uscite ufficiali, Magassa proverà a far leva su tutta la sua fisicità per graffiare la partita e portarla nei binari più congeniali alle sue caratteristiche.

Un discorso diverso ma che conduce su binari analoghi può essere fatto anche per l’ex Villarreal. Yeremy Pino è infatti reduce da una stagione chiusa con 2,26 falli all’attivo e 0,51 cartellini a partita. Un dato confermato anche nelle ultime uscite in cui ha commesso ben sei falli in soli 103 minuti. La situazione potrebbe rivelarsi galeotta.

Uno tra Guehi, Lacroix e Chris Richards marcatore si trova a quota 17 su Bet 365.

Magassa e Yeremy Pino ammoniti plus a quota 22,43 su Goldbet.

Gestione cookie