Pronostici West Ham-Chelsea: quasi marcatore, tiratori e un ammonito

West Ham-Chelsea, i pronostici della sfida in programma all’Olympic Stadium: tutti i dati sotto la nostra lente di ingrandimento

Dando continuità al suo percorso di crescita, il Chelsea di Maresca vuole battere il ferro finché caldo. Reduce dalla vittoria al Mondiale per Club, i Blues sembrano aver trovato quella solidità e una certa abitudine alla vittorie che contraddistingue le grandi squadre. Dopo aver piegato la sorpresa Crystal Palace, il confronto con il West Ham di Potter appare in discesa per i Blues.

Joao Pedro esulta
Pronostici West Ham-Chelsea: quasi marcatore, tiratori e un ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Rispetto alle passate stagioni, oltre a creare un numero maggiore di occasioni, Joao Pedro e compagni sono anche più incisivi. Sicuramente la sessione estiva di calciomercato ha fornito un contributo decisivo al processo di crescita della squadra. Proprio l’arrivo del brasiliano ha garantito un upgrade sostanziale, evidenziatosi già nella scorsa edizione del Mondiale per Club chiusa con ben tre reti all’attivo.

Assolutamente a suo agio nell’abito tattico che il suo allenatore gli ha ritagliato su misura, il brasiliano vede la porta come pochi altri calciatori del Chelsea. Forte fisicamente e in possesso di un ottimo tiro, Joao Pedro ha serie chances di inserire il suo nome nel tabellino marcatori o quantomeno centrare tre volte la porta. La difesa del West Ham, abituata a tenere un baricentro basso, tende a concedere molto: il gioiello del Chelsea non dovrebbe farselo ripetere due volte.

Pronostici West Ham-Chelsea: dai tiratori all’ammonito

Capitolo tiratori. L’intraprendenza e la qualità di Bowen sono fuori discussione. Gli Hammers non possono non far leva sulla qualità e l’estro di Bowen che ha una media di 1,1 tiri in porta a match: soprattutto se dovesse aprirsi magari con una rete iniziale dei Blues, l’inglese ha possibilità concrete di scaldare almeno una volta i guantoni di Sanchez.

Bowen prova ad intercettare un pallone
Pronostici West Ham-Chelsea: dai tiratori all’ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Classe e qualità, dicevamo. La stessa con la quale Cole Palmer si sta prendendo la scena a suon di prestazioni scintillanti. Il Mondiale per Club è stata un’autentica investitura per ‘Cold Palmer’, in grado di dare quel brio alla manovra rendendosi pericolosissimo in zona calda. In una gara nella quale gli ospiti dovrebbero avere il dominio della trequarti avversaria, il tiro da fuori rappresenterà una risorsa importante per i Blues: Palmer non dovrebbe farsi pregare più di tanto, riuscendo a scoccare almeno due conclusioni verso la porta avversaria.

Contatti ed interventi di un certo tipo non dovrebbero mancare. Del resto si affrontano due squadre piuttosto spigolose nella zona nevralgica del campo. Ecco perché scegliere un centrocampista del West Ham potrebbe rappresentare una soluzione ragionata. Ammonito 8 volte nella scorsa edizione della Premier, con una media di 1,6 falli commessi a partita Soucek è il prescelto alla voce ammoniti plus.

Joao Pedro quasi marcatore plus, Soucek ammonito plus, Bowen Over 0.5 tiri in porta plus e Cole Palmer Over 1,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 21,80 su Goldbet.

Gestione cookie