Pronostici West Ham-Brentford: un marcatore clamoroso ad alta quota

Pronostici West Ham-Brentford: un marcatore clamoroso ad alta quota per il Monday Night di Premier League

Diciamo la verità: con i gol dei difensori centrali ci stiamo prendendo gusto. Tra il sito e il canale Telegram stanno entrando quote clamorose, ultima quella di Josh Acheampong del Chelsea (addirittura segna con un colpo di tessta a quota 29!).

Pronostici West Ham-Brentford: un marcatore clamoroso ad alta quota (LaPresse) – Bettingnews.it

Nella partita in programma stasera in Premier League potrebbe esserci un’altra quota ghiotta. I problemi del West Ham sui calci piazzati potrebbero restare irrisolti anche dopo la sosta per le nazionali. Gli Hammers, come riporta Sporting Life, hanno concesso un record di 42 tiri e 8 gol da palla inattiva in appena sette partite di campionato, e nell’ultima gara contro l’Arsenal sono stati bombardati: otto tiri subiti da situazioni di palla ferma.

Il Brentford, allenato da un tecnico specializzato nei calci piazzati, probabilmente continuerà a concentrarsi su questo aspetto, anche perché finora ha segnato solo un gol su palla inattiva, un dato deludente per Keith Andrews.

Pronostici West Ham-Brentford, ecco su chi puntare

Tuttavia, i due centrali dei “Bees” stanno cominciando a rendersi pericolosi, soprattutto contro le squadre più deboli nel difendere i piazzati. Sepp van den Berg ha effettuato 4 tiri, tutti contro due delle peggiori squadre per difesa sui calci da fermo (Nottingham Forest e Manchester United), centrando lo specchio in 3 occasioni.

Pronostici West Ham-Brentford: un marcatore clamoroso ad alta quota (LaPresse) – Bettingnews.it

In media produce 0.12 xG per 90 minuti, quindi la quota 15,00 su Bet365per un suo gol è di grande valore. Anche la giocata 1+ tiro nello specchio a 4.33 è interessante, visto che viaggia su una media di 0.43 tiri nello specchio per 90’.

Nathan Collins, invece, ha una media più bassa (0.02 xG per 90’) ma è quotato 11 come marcatore su Bet365, quindi conviene puntare su 1+ tiro nello specchio a 5.50, una scelta più vantaggiosa considerando quanto visto finora. Ha totalizzato 3 tiri, di cui 2 in porta (media 0.29 per 90’), quindi la quota appare solida. Chi ha anche Sisal però trova Nathan Collins marcatore duo a quota 16.

Speriamo che il Brentford riesca ancora una volta a creare scompiglio su rimesse laterali e calci d’angolo e che il nuovo allenatore del West Ham Nuno Espirito Santo non sia ancora riuscito a mettere a posto la fase difensiva sulle palle inattive.

Gestione cookie