Pronostici Werder Brema-Wolfsburg: un marcatore ad alta quota (e altre due opzioni meno azzardate) per l’anticipo del venerdì di Bundesliga
L’anticipo del venerdì di Bundesliga vedrà in campo il Wolfsburg, squadra che al momento se la passa davvero male. Gli ospiti arrivano alla partita con una sola vittoria nelle ultime sei partite, le altre cinque tutte perse.

E anche quel successo, un risicato 1-0 in casa dell’Amburgo, è arrivato nonostante un dominio avversario clamoroso: 27 tiri a 6. Come se non bastasse, nel turno precedente di Coppa di Germania i Lupi sono stati eliminati in casa dal Kiel, squadra di seconda divisione. Sul piano dei risultati, guardare verso il Werder Brema sembra quasi obbligato. Ma c’è un’altra via, più interessante anche a livello di quota.
Il terzino destro Yukinari Sugawara, quest’anno, sta offrendo molto più del solito in fase offensiva. Solo l’attaccante Marco Grüll ha calciato più volte in porta tra i giocatori del Brema, e per questo il mercato 2+ tiri totali di Sugawara a quota 3.00 su Bet365, appare invitante, con anche l’opzione 3+ tiri a quota 7.50 da provare con posta ridotta.
Pronostici Werder Brema-Wolfsburg: occhio a Sugawara
La scommessa sui 2 o più tiri è risultata vincente in 3 delle ultime 7 gare di Bundesliga del giapponese, che ha addirittura superato quota tre nella vittoria contro l’Union Berlino e nella sconfitta all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco (dove ha concluso 5 volte). Né va dimenticato che anche in Coppa di Lega, ai tempi del Southampton, aveva tirato tre volte contro il Northampton.

Sugawara, pur partendo dalla linea difensiva, ha ormai la licenza di spingere con continuità, e questa partita gli offre un’occasione ideale: il Wolfsburg è in emergenza sulla fascia sinistra. Il titolare Joakim Mæhle è out per un infortunio alla spalla, e al suo posto dovrebbe giocare ancora Aaron Zehnter, giovane e inesperto, autore sì di un gol contro il Mainz a inizio stagione ma in grande difficoltà nelle ultime settimane.
La sua poca attitudine difensiva potrebbe costargli cara contro il lato destro offensivo del Brema, dove Grüll ama svariare e lasciare spazi da attaccare. Inoltre, le statistiche dei tiri del Werder in casa restano costanti e confortanti: in un match come questo, le occasioni per Sugawara di rendersi pericoloso non dovrebbero mancare. Naturalmente, si può anche provare Sugawara marcatore plus a quota 7.50 su Goldbet, vincente anche qualora dovesse colpire (lui o il sostituto) il palo o la traversa.



