Pronostici Vitoria-Palmeiras: la doppia ammoniti a quota 8,45

Vitoria-Palmeiras, i pronostici sui possibili ammoniti del match: la doppia scelta non passa inosservata

Confronto nient’affatto agevole per il Palmeiras che sarà ospite di un Vitoria che soprattutto tra le mura amiche tende a vendere cara la pelle anche alle big. Servirà una prestazione solida sotto tutti i punti di vista per il Verdao per riuscire ad incamerare punti pesanti con cui muovere una classifica che vede attualmente il Palmeiras al terzo posto a quattro lunghezze di distanza dal Flamengo capolista.

Azione del Palmeiras durante l'ultimo Mondiale per Club
Pronostici Vitoria-Palmeiras: la doppia ammoniti a quota 8,45 (LaPresse) – BettingNews.it

Molto presumibilmente il Vitoria proverà a fare densità in mezzo al campo con il consueto blocco basso che la squadra di Freire adotta per le partite casalinghe, sfruttando quelle ripartenze che gli ospiti tendono a concedere per provare a punirli alla prima sbavatura. Uno spartito di gara che chiamerà un mastino come Gabriel Baralhas a fare il bello e il cattivo tempo. Il centrocampista brasiliano si esalta quando c’è traffico nella zona nevralgica del campo, lì dove fa valere la sua aggressività abbinato ad ottime doti dal punto di vista fisico e atletico. Un bagaglio di tutto rispetto caratterizzato anche da un numero importante di tackles in scivolata e di ammonizioni: sono già quattro i cartellini gialli a carico di Baralhas a fronte delle quattordici partite disputate.

Pronostici Vitoria-Palmeiras: la doppia ammoniti e l’opzione a sorpresa

Ecco perché tanti indizi portano ad almeno un’ammonizione a carico di Gabriel Baralhas. Tuttavia, la gara dovrebbe essere caratterizzata da tante interruzioni di gioco, spezzettata da non pochi falli. Anche il Palmeiras ha tra le sue file calciatori di certo non abituati a tirare indietro la gamba.

Tra questi, impossibile non citare il ‘gigante’ Fuchs. Forte fisicamente, il classe ’99 ha uno spiccato senso dell’anticipo che però in diverse circostanze lo porta ad andare fuori giri, nel tentativo di inaridire le fonti di gioco avversarie. Una caratteristica – quest’ultima – che nel contesto di una gara che si prospetta tirata e comunque non molto frizzante, potrebbe fare la differenza. Tenendo alto il suo baricentro, non è escluso infatti che il Palmeiras possa esporsi alle ripartenze del Vitoria: musica per le orecchie di Fuchs che rischia un altro ‘turno’ sul taccuino dei cattivi.

Baralhas e Fuchs ammoniti duo si trovano a quota 8,45 su Sisal.

Gestione cookie