Verona-Parma, i pronostici della gara: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le quote sul tavolo
Intenzionati ad imprimere una sterzata importante alle rispettive stagioni, Verona e Parma si affrontano uno contro l’altra nel match del Bentegodi che calamita non poche indicazioni di natura tecnico-tattica.

Posto che difficilmente i 90 minuti si chiuderanno senza (almeno) un sussulto, resta da capire chi potrà far saltare il banco inserendo il suo nome nel tabellino marcatori. Uno dei candidati principali – neanche a dirlo – è Orban: l’attaccante nigeriano ha già messo a referto due reti, un bottino sostanzialmente magro se si considerano le trentuno conclusioni già scagliate.
Un fattore sia di testa che di piede, il classe 2002 ha chances concrete di trovare almeno una volta il bandolo della matassa con una zampata delle sue.
Verona-Parma, i pronostici del match: tiratori e ammoniti sul tavolo
In una partita che si preannuncia caratterizzata da diversi cambiamenti di fronte da una parte e dall’altra, occasioni e tiri non dovrebbero mancare. Gli ospiti possono contare su due frecce potenzialmente letali: ci stiamo riferendo a Pellegrino e a Bernabé che hanno entrambi le carte in regola per scagliare almeno un tiro in porta.

Anche il ventaglio di ammoniti si preannuncia più corposo che mai. Gli sviluppi della manovra del Verona dovrebbero mettere Delprato nelle condizioni di trovarsi in sistematici due contro uno soprattutto contro Giovane, abituato a svariare su tutto il fronte offensivo. Già ammonito in due occasioni, il terzino del Parma rischia di finire sul taccuino dei cattivi.
Un altro nome assolutamente spendibile in chiave ammonito è poi quello del centrale Frese (ammonito già due volte), mai tenero negli interventi: il corpo a corpo con Pellegrino si preannuncia assolutamente scintillante.
Orban marcatore plus; Pellegrino e Bernabé Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 9,82 su Goldbet.
Frese e Delprato ammoniti plus sono bancati a quota 16,15 su Goldbet.



