Verona-Juventus, i pronostici della sfida: marcatori, tiratori e possibili ammoniti del match
Reduce dalle pirotecniche gare contro Inter e Borussia Dortmund, la Juventus si presenta al ‘Bentegodi’ intenzionata a centrare il quarto successo consecutivo in campionato. Molto più pimpanti rispetto alla deludente prova dell’Olimpico contro la Lazio, però, gli uomini di Paolo Zanetti, trascinati dalle giocate di Orban e di Giovane, hanno le carte in regola per mettere in apprensione una scatola difensiva ancora da registrare.

In ottica marcatori, però, la scelta non può non ricadere sull’uomo del momento: Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo si è preso la squadra sulle spalle sia in campionato che in Champions League facendo la voce grossa. Sono già quattro le reti del numero 9 bianconero che non ha alcuna intenzione di fermarsi.
La variabile marcatore plus permette inoltre di estendere la validità della giocata anche all’ipotetico sostituto del calciatore indicato. Il fatto che l‘ex bomber della Fiorentina faccia staffetta con Jonathan David non è proprio un dato secondario.
Verona-Juventus, il pronostico sui tiratori e gli ammoniti del match
Le ultime rotazioni hanno permesso a Manuel Locatelli di recuperare energie preziose. Il ballottaggio in mezzo al campo per una maglia da titolare con Koopmeiners dovrebbe essere vinto proprio dall’ex centrocampista del Sassuolo che contro il Borussia Dortmund ha sfiorato il gol con una conclusione finita di poco alta sulla traversa.

Anche contro l’Inter, il play maker bianconero è stato piuttosto sfortunato, andando alla conclusione con un tiro sporcato da ben due deviazioni e poi finito sul fondo. Rispetto agli anni scorsi, Locatelli tende a sganciarsi con più frequenza dalla zona nevralgica del campo per provare a concludere a rete.
La sua candidatura va assolutamente presa in considerazione; in una partita che si preannuncia piuttosto scivolosa per ‘Madama’, occhio anche a Gift Orban. L’attaccante dell’Hellas è in grado di graffiare da un momento all’altro con tecnica, qualità e senso della posizione. Il comportamento della retroguardia della Juventus, che tende a schiacciarsi a protezione dei suoi sedici metri, potrebbe incentivare qualche sua conclusione dalla medio-lunga distanza.
Per quanto concerne i possibili ammoniti, occhio a Nunez. Il braccetto di destra di Zanetti dovrà scivolare sulla porzione di campo occupata da Yildiz (a meno che Tudor non faccia partire il turco dalla partita). Ad ogni modo, si preannuncia un pomeriggio particolarmente complicato per il difensore gialloblu che, piuttosto deciso degli interventi, ha possibilità concrete di finire sul taccuino dell’arbitro.
Vlahovic marcatore plus, Locatelli e Orban Over 0.5 tiro in porta plus si trovano a quota 11,61 su Goldbet.
Nunez ammonito plus è pagato 3,70 volte la posta.