Verona-Inter, il pronostico sui cartellini: i due calciatori che rischiano seriamente il giallo, ecco tutte le dritte
Per provare a risalire definitivamente la rotta. Rianimata dalla dominante vittoria ottenuta contro la Fiorentina, l’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato sfidando l’Hellas Verona al ‘Bentegodi’ in un match tutt’altro che banale.

Con una precisa identità di gioco soprattutto tra le mura amiche, gli scaligeri proveranno ad inaridire le fonti di gioco nerazzurre con un pressing molto ben eseguito sui portatori di palla avversaria. Ovviamente il timing degli interventi e la scelta dei tempi di pressione rappresenteranno due temi di nevralgica importanza.
Zanetti si affida infatti ad un centrocampo fatto di muscoli e dinamismo nel quale in posizione di mezzala agirà un jolly non sempre tenero negli interventi come Akpa Akpro.
Verona-Inter, la scelta sui due possibili ammoniti del match
L’ex Lazio raramente tira indietro la gamba. Infaticabile ‘pendolino’, il centrocampista dell’Hellas Verona ha già rimediato tre cartellini gialli. Tanti, troppi per non essere presi in considerazione contro una squadra come l’Inter abituata a far girare il pallone da una parte e dall’altra con tecnica e qualità.
Il rischio che Akpa Akpro vada fuori giri vedendosi costretto a spendere almeno un cartellino giallo è tutto tranne che un’ipotesi utopistica. Qualora non riuscisse a sbloccare il match in tempi relativamente, per l’Inter però potrebbe non essere una passeggiata. L’assenza di Mkhitaryan obbligherà Chivu a schierare dal primo minuto Zielinski.
Anche in questo primo scorcio di stagione, l’ex mezzala del Napoli sta faticando e non poco ad ingranare la marcia. In termini di ritmo ed intensità, il polacco tende a calare alla distanza. Ecco perché, pur non essendo un centrocampista di rottura, non è escluso che il classe ’94 possa perdere il timing negli interventi e rimediare almeno un’ammonizione.
Akpa Akpro e Zielinski ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 22,86. Merita comunque considerazione la doppia con Akpa Akpro ammonito plus e Zielinsk quasi ammonito plus.



