Pronostici Verona-Cremonese: marcatore, tiri e ammoniti

Verona-Cremonese, il pronostico sul marcatore, tiratori e ammoniti del match del Bentegodi

Volontà di gettare il cuore oltre l’ostacolo. A punteggio pieno dopo le prime due giornate, la Cremonese non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il confronto del ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona ha tutta l’aria di configurarsi come un’altra intrigante occasione per gli uomini di Nicola.

Baschirotto, difensore della Cremonese
Pronostici Verona-Cremonese: marcatore, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Grazie ad una proposta di gioco arrembante e senza alcun timore reverenziale, i lombardi stanno stupendo tutti. Sull’altro versante, reduce dalla debacle dell’Olimpico contro la Lazio, i gialloblu non vogliono fallire un appuntamento già pesante in chiave classifica. Da una parte la ‘pesantezza’ derivato da un inizio di campionato in sordina; dall’altra la leggerezza di chi ha fatto la bocca a posizioni di classifica da vertigini.

La sensazione è che sin dal primo minuto potremo assistere ad una gara molto frizzante. C’è molta curiosità di vedere all’opera Orban. Fiore all’occhiello dello scorso mercato, l’attaccante nigeriano guiderà un attacco completato da Giovane. Tecnico e veloce di gambe oltre che di pensiero, Orban potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia della ‘Cremo’ e magari aggiornare il suo score realizzativo: molto della prolificità offensiva dei gialloblu passa dal suoi piedi.

Verona-Cremonese, dai tiratori al possibile ammonito

Acquistato sul mercato degli svincolati, Gagliardini sarà chiamato a garantire fisicità, esperienza e tempi di inserimento ad una mediana parsa piuttosto bloccata nelle prime uscite. Pur non al top della forma, l’ex jolly di Monza e Inter potrebbe spingersi in avanti per cercare quantomeno di impensierire la porta difesa da Audero. Da capire, però, se partirà titolare.

Gol subito dall'Hellas Verona
Verona-Cremonese, dai tiratori al possibile ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Almeno un tiro in porta di Gagliardini è un’opzione che intriga e non poco. Nel complesso, occhio ai calci da fermo. In una partita che si preannuncia piuttosto spigolosa, non è escluso che le situazioni da palla inattiva creino i presupposti per occasioni interessanti. Situazioni di gioco nelle quali la fisicità di Baschirotto tende ad emergere in maniera importante: a segno contro il Milan, l’ex Lecce ha tutte le carte in regola per inquadrare la parte.

Tra i possibili ammoniti, intriga Belghali. Con Sanabria propenso ad allargarsi per cercare ispirazione ed un Pezzella molto attivo dalla cintola in su, l’esterno destro dell’Hellas Verona rischia di ritrovarsi in un sandwich. Con già due ammonizioni stagionali a carico (una in Jupiler Pro League, l’altra in Serie A), l’esterno rischia di aggiungere un altro giallo al tabellino personale.

Orban marcatore plus si trova a quota 2,60 su Goldbet; Over 0.5 tiro in porta plus di Baschirotto a quota 4,25. Belghali ammonito plus a 3,90. Siamo in attesa della quota riguardante Gagliardini.

Gestione cookie