Pronostici Venezia-Fiorentina: quattro quasi ammoniti plus a quota 8,36

Tutto pronto per il fischio d’inizio del match in programma al ‘Penzo’: il poker non può passare inosservato

Gara cruciale non solo per la corsa salvezza ma anche per la rincorsa in Champions League. La sfida tra Venezia e Fiorentina, con cui si chiuderà la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, porta in dote non pochi spunti e riflessioni. Reduce dalla doppia sconfitta contro Real Betis e Roma, la compagine di Palladino non può più permettersi passi falsi per non perdere ulteriore contatto dal treno europeo.

Fagioli prova ad intervenire in mediana
Pronostici Venezia-Fiorentina: quattro quasi ammoniti plus a quota 8,36 (LaPresse) – BettingNews.it

Di contro, i gigliati se la vedranno con un Venezia che vuole ancora ritagliarsi i propri spazi di manovra nella corsa per non retrocedere. In chiave quasi ammoniti plus, dunque, sembrano esserci tutti i presupposti per una gara intensa e spigolosa. I margini di errore sono finiti: serviranno testa e cuore. Lo stesso spirito di abnegazione che non è mai mancato a Kike Perez che, però, se la dovrà vedere con un avversario temibile come Robin Gosens. Quattro ammonizioni in stagione e 36 tackles.

Lo strapotere fisico e tecnico messo in mostra dall’esterno tedesco della Fiorentina anche in Conference League rappresentano sicuramente una traccia di cui tener conto. Il che fa il paio con le difficoltà messe in mostra da Perez quando è chiamato a contrastare avversari ‘prepotenti’ da un punto di vista atletico.

Pronostici Venezia-Fiorentina: la scelta sui quasi ammoniti plus

Un altro calciatore verso il quale porre la luce dei riflettori è Idzes chiamato a contenere, per quanto possibile, le temibili folate di Moise Kean. Compito per assolvere il quale il roccioso difensore di Di Francesco potrebbe essere chiamato alle ‘maniere forti’.

Kike Perez in conduzione di palla
Pronostici Venezia-Fiorentina: la scelta sui quasi ammoniti plus (LaPresse) – BettingNews.it

In chiave quasi ammoniti impossibile poi non prendere in considerazione la mediana Viola che si presta a due importanti considerazioni. Con 30 tackles e 4 cartellini gialli, Fagioli potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara. La sfida con Nicolussi Caviglia – entrambi ex Juve – si prospetta densa di profondi contenuti tecnici e agonistici.

Un altro calciatore di Palladino intrigante in chiave ammoniti plus è anche quello di Richardson: il jolly Viola si è visto sventolare 5 cartellini gialli in soli 867 minuti: una media clamorosamente impattante, se si considera anche il numero di tackles effettuati (24).

Fagioli, Richardson, Kike Perez e Idzes quasi ammoniti plus si trovano a quota 8,36 su Goldbet.

Gestione cookie