Pronostici Venezia-Fiorentina: marcatore e tiri in porta a quota 23

Venezia-Fiorentina è uno dei due posticipi del lunedì di Serie A, un bivio per entrambe le squadre: i pronostici su marcatore e tiri in porta.

L’ultima settimana è stata deleteria per la Fiorentina che ha rovinato in appena due partite quanto di buono aveva costruito nel corso dell’intera stagione. La sconfitta all’Olimpico contro la Roma li ha di fatto estromessi dalla lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Poi è arrivato il ko in Conference League contro il Betis.

Di Francesco
Pronostici Venezia-Fiorentina: marcatore e tiri in porta a quota 23 (LaPresse) – Bettingnews.it

La Fiorentina non giocherà la terza finale consecutiva di Conference League, una competizione diventata maledetta. Proprio la Conference League in caso di vittoria del torneo avrebbe permesso di disputare la prossima Europa League. La qualificazione in Europa per la prossima stagione è ora a rischio e serve assolutamente la vittoria in casa del Venezia per riaprire i giochi.

Il Venezia però non sarà però avversario semplice da affrontare. La squadra allenata da Di Francesco nonostante le numerose difficoltà stagionali e la cessione del suo bomber titolare nel corso del calciomercato invernale, è ancora in corsa per la salvezza. I pareggi non bastano più però, è arrivato il tempo di vincere per smuovere davvero la classifica. Una partita da vincere per entrambe le squadre, ecco perché tutte e due dovrebbero attaccare e creare un buon numero di occasioni da gol.

Pronostici Venezia-Fiorentina: il candidato numero uno come marcatore

Ci sono parecchi dubbi e ballottaggi per le due formazioni e per questo motivo è sempre meglio aspettare le formazioni ufficiali prima di procedere. Il candidato numero uno come marcatore in condizioni normali sarebbe stato Kean. Il forte attaccante italiano è però in serio dubbio per dei guai fisici e in attacco dovrebbero giocare Gudmundsson, deludente in stagione, e Beltran. Si può puntare su Beltran visto che Kean, qualora dovesse andare almeno in panchina, entrerebbe al suo posto.

Beltran
Pronostici Venezia-Fiorentina: il candidato numero uno come marcatore (LaPresse) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda i tiri in porta, nel Venezia c’è da tenere sempre d’occhio Nicolussi Caviglia che è abilissimo nel tiro dalla distanza ed è anche il proprietario di tutti i possibili calci piazzati dal limite dell’area.

Per aggirare la folta difesa del Venezia, la Fiorentina probabilmente utilizzerà il gioco sugli esterni e da questo punto di vista saranno probabilmente impiegati i cambi di gioco che potrebbero favorire Gosens e Dodò. Il primo si sta confermando un cecchino quando ha la possibilità di andare al tiro, anche nel gioco aereo è implacabile.

Beltran marcatore plus, Nicolussi Caviglia e Gosens almeno un tiro in porta plus e Dodò almeno un tiro totale plus fa una quota totale di 23,15 su Goldbet.

Gestione cookie