Pronostici Valencia-Real Oviedo, anche in Spagna si gioca in questo lunedì sera. Ecco le nostre scelte per marcatore, tiri e ammoniti
L’unica squadra che in sei giornate, nella Spagna, ha perso cinque partite, è il Real Oviedo. Che sì, avrà vita davvero difficile per riuscire a salvarsi nel corso di questa stagione.

Beh, che dire del Valencia: una squadra che potrebbe senza dubbio, viste le qualità che ha, dire la propria nel corso della stagione e che invece spesso si ritrova a dover rincorrere per salvarsi. L’occasione di lunedì sera, comunque, è bella importante per cercare di imprimere un’accelerata, se possibile, alla propria annata. Ed è per questo che i nostri pronostici, almeno per i calciatori decisivi sotto il profilo del marcatore e dei tiri in porta, pendono da un lato.
Pronostici Valencia-Real Oviedo: marcatore e tiri in porta
Ha già fatto tre gol in Liga Hugo Duro, attaccante del Valencia. Due nelle ultime due partite. Il momento di forma quindi è abbastanza buono, e parliamo di un giocatore assai importante, uno di quelli in grado in qualunque momento del match di fare la differenza. Crediamo possa trovare per un’alta volta la rete. Non c’è due senza tre.

Questione tiri in porta, invece: Dajnuma giocherà al suo fianco, secondo le previsioni della vigilia. E l’attaccante, a segno nell’ultimo match, ha alte possibilità di trovare almeno una conclusione dentro lo specchio dei pali. In casa Real Oviedo, Rondon, contro il Barcellona, ha calciato due volte in porta, non nei pali però. Ha dimostrato, comunque, contro una difesa sicuramente importante, di poter essere decisivo. Almeno una conclusione dentro i pali ce l’aspettiamo.
Ricapitolando, quindi: Duro marcatore plus, Dajnuma over 0,5 tiri in porta plus e Rondon over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 4,99 volte la posta.
Valencia-Real Oviedo, gli ammoniti
Questione ammoniti invece: quattro ammonizioni dall’inizio della stagione, tre in campionato una con la nazionale. Il difensore Diakhaby dimostra di essere in alcune occasioni troppo aggressivo. Troppo irruento. E quindi potrebbe finire di nuovo sul taccuino del direttore di gara. Diciamo che la situazione ci pare delineata.
In casa Real Oviedo, invece, la stagione di Dendoncker è iniziata con due ammonizioni. Ha saltato solamente l’ultima gara, quella contro il Barcellona, dopo la prima sosta. E siccome domenica si va alla sosta, magari se ne potrebbe andare con un altro giallo.
Quindi: Diakhaby ammonito plus e Dendoncker ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 9 volte la posta.