Pronostici Utrecht-Lione: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Utrecht-Lione: dopo i quarti di finale dello scorso anno i francesi vogliono dire la loro. Ecco i nomi per il match d’esordio

Una partita, questa, che potrebbe regalare molti gol ed emozioni. E parte leggermente favorito il Lione di Paulo Fonseca che l’anno scorso è stato eliminato in maniera clamorosa ai quarti dal Manchester United.

Fofana
Pronostici Utrecht-Lione: marcatore, tiri in porta e ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

L’Utrecht, inoltre, viene da due sconfitte di fila in campionato senza nemmeno riuscire a segnare. Quindi per i padroni di casa il momento è assai delicato. Una situazione che il Lione potrebbe decisamente sfruttare. Andiamo quindi a vedere insieme quelli che sono i nomi che potrebbero fare la differenza.

Pronostici Utrecht-Lione, marcatore e tiri in porta

Due gol in stagione, uno in nazionale, per Malick Fofana. L’esterno offensivo del Lione è quello in grado di spaccare i match con le sue sgasate. Ottimo qualità tecniche e ottime caratteristiche fisiche lo rendono un giocatore assai importante. Uno di quelli che possono fare la differenza.

Min
Pronostici Utrecht-Lione, marcatore e tiri in porta (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Martin Satriano, invece, un giocatore con un passato in Italia con la maglia dell’Inter, è l’uomo più avanzato dei francesi. I tre dietro di lui cercheranno in tutti i modi di metterlo nelle condizioni di trovare la porta. E noi almeno una conclusione nei pali ce l’aspettiamo. In casa Utrecht, invece, David Min, attaccante classe ’99 con due gol in stagione, è quello che potrebbe cercare in tutti i modi di mettere in difficoltà la formazione di Fonseca.

Quindi: Fofana marcatore plus, Satriano over 0,5 tiri in porta plus e Min over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 4,80 volte la posta.

Utrecht-Lione, gli ammoniti

Espulso nel match contro il Rennes, quindi squalificato contro l’Angers, Tyler Morton tornerà a giocare in mezzo al campo. Uno che nel corso della sua carriera ha sempre commesso almeno un fallo a partita. Giocatore che ha il compito di difendere più che attaccare, e un giallo ci potrebbe scappare.

Nelle sette partite giocate fino al momento, Alonzo Engwanda si è beccato già due ammonizioni. L’esterno di centrocampo è uno che rischia sempre grosso per un semplice motivo: molto votato alla fase offensiva, quando deve difendere è spesso in ritardo e rischia ovviamente il cartellino. Occhio quindi a quello che potrebbe succedere.

Quindi: Morton ammonito plus e Engwanda ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 17,67 volte la posta.

Gestione cookie