Pronostici ultima giornata Saudi Pro League: poker di marcatori

Pronostici ultima giornata Saudi Pro League: alcune squadre sono ancora alla ricerca di qualcosa. Ecco il nostro poker di marcatori

Tutti i campionati europei si sono chiusi nel corso dell’ultimo fine settimana. Adesso tocca andare dall’altra parte del Mondo, precisamente in Arabia Saudita, per avere gli ultimi verdetti.

Ronaldo
Pronostici ultima giornata Saudi Pro League: poker di marcatori (Lapresse) – Bettingnews.it

Oggi, infatti, con tutte le partite che inizieranno alle 20, si gioca l’ultima giornata del massimo campionato saudita, quello che sta tentando – confermato anche dallo stesso tecnico in conferenza stampa oggi – Simone Inzaghi. Un campionato che ha disponibilità economiche enormi e che non bada a spese, ovviamente. Qualcosa di veramente mai visto prima. Ora, detto questo, andiamo a vedere insieme che si potrebbe rivelare decisivo nel corso di questi ultimi 90minuti.

Pronostici Saudi Pro League: ecco i marcatori

L’Al Nassr di Stefano Pioli – ormai al passo d’addio – va a giocare contro l’Al Fateh in trasferta. I gialloneri si trovano a due punti dal secondo posto e hanno pochissime possibilità di prendersi una qualificazione alla prossima Champions League asiatica. Ma ci proveranno, ovviamente, con quel trascinatore che porta il nome di Cristiano Ronaldo che anche nel penultimo match della stagione, su rigore, è andato a segno. Prima ne aveva sbagliato uno, poi al minuto 97 ha chiuso i conti.

Toney
Pronostici Saudi Pro League: ecco i marcatori (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa conto l’Al Qadisiya, l’obiettivo dell’Al Hilal – la squadra che tenta Inzaghi – è quello di blindare il secondo posto. Davanti dovrebbe giocare ancora Al Dawsari, autore di 11 gol in questa stagione. E siccome l’impegno sulla carta è abbastanza agevole, anche lui vorrebbe aumentare il proprio bottino. Quindi occhio alla soluzione.

I campioni in carica del’Al Ittihad da chiedere non hanno nulla. Ma sicuro non vogliono salutare i propri tifosi con una sconfitta. La punta di riferimento nel corso delle ultime partite è stato Bergwijn, autore di una rete nella scorsa settimana. L’olandese di gol in campionato ne ha fatti 12. Come non puntare su di lui?

Viene da una sconfitta interna l’Al Ahli. E vorrebbe sicuramente rifarsi nel corso dell’ultima giornata di campionato. Hanno una rosa fortissima, con Toney unico riferimento offensivo e in gol nella legnata interna contro l’Al Ettifaq. Un giocatore che vuole chiudere con un mezzo sorriso e poi riprendere nel migliore dei modi il prossimo anno. Quindi ci affidiamo a lui per questa serata che si potrebbe davvero preannunciare speciale.

Quindi: la quota totale di Cristiano Ronaldo marcatore o sostituto, di Salem Al Dawsari marcatore o sostituto, di Bergjwin marcatore o sostituto e di Toney marcatore o sostituto, su GoldBet ha un valore di 25,76 volte la posta.

Gestione cookie