Pronostici Udinese-Milan: la formazione di Allegri cerca la terza vittoria di fila. Le nostre scelte per marcatori, tiri in porta e ammoniti
Vittoria e sorpasso in classifica. Sì, perché l’Udinese è davanti di un solo punto e il Milan, dopo due vittorie di fila senza subire gol vuole continuare a vincere. Non sarà semplice.

Ma la squadra di Massimiliano Allegri ha sicuramente le carte in regola per riuscire nel proprio intento. Una sfida che sulla carta non è proibitiva ma che sicuramente nasconde delle insidie. Detto questo, e pensando che i rossoneri possano riuscire nel colpaccio esterno, andiamo a vedere insieme chi sono gli uomini decisivi.
Pronostici Udinese-Milan: marcatore e tiratori
In conferenza stampa, Allegri, ha parlato di Gimenez. L’attaccante messicano è uno di quelli che possono fare la differenza. La porta la vede, gioca dal primo minuto, e ha buone possibilità di trovare il gol. Quando un tecnico si espone vuole dire che ha visto le qualità e gli occhi giusti. E la serata si prospetta dolce per lui.

Rabiot, titolare subito di questa squadra, non solo va a saltare dentro l’area di rigore ma inoltre ha subito fatto vedere contro il Bologna di essere quello di sempre, vale a dire un giocatore che può con il cambio passo spaccare la difesa avversaria. Ci aspettiamo in ogni modo almeno una conclusione dentro i pali. In casa Udinese occhio a Atta, che se si libera in mezzo alle linea trova spesso la porta.
Quindi: Gimenez marcatore plus, Atta e Rabiot almeno un tiro in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,99 volte la posta.
Udinese-Milan, gli ammoniti
Piotrowski, centrocampista dell’Udinese, se la dovrà vedere in prima battuta con Rabiot e poi con Modric. E anche con Pulisic, che si abbasserà proprio in quella zona del campo. Costretto quindi a fare gli straordinari, potrebbe seriamente andare in difficoltà nel corso del match.
In casa Milan occhio a Saelemaekers, che giocherà a destra a centrocampo. Il belga anche con la maglia della Roma lo scorso anno è spesso finito tra i cattivi. Contro Kamara, uno che ha un passo importante, si prospetta un bel duello. Fisico. Con il giallo molto vicino.
Quindi Piotrowski ammonito plus e Saelemaekers ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 20,46 volte la posta.
Entrambi superano i 4 volte la posta in singola, si potrebbero anche provare in questo modo.