Pronostici Udinese-Genoa: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Udinese-Genoa, i pronostici della sfida: marcatore e possibili tiratori dell’incontro

Entrambe eliminate dagli ottavi di Coppa Italia, Udinese e Genoa proveranno a dare continuità agli ultimi interessanti risultati maturati in campionati. Soprattutto i bianconeri hanno la grande chance di far saltare il banco frenando il cammino della nuova compagine di Daniele De Rossi.

Davis esulta in compagnia di Zaniolo
Pronostici Udinese-Genoa: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Ansa Foto) – BettingNews.it

Finalmente in condizioni esaltanti, Davis è pronto a vivere un’altra serata da protagonista. Sempre più a suo agio nel tandem offensivo completato da Zaniolo, l’alfiere di Runjaic può fare letteralmente la differenza facendo leva sulla forza fisica propria del repertorio.

Il gol contro il Parma potrebbe aver sbloccato mentalmente un giocatore dal quale i friulani non possono prescindere per riuscire ad alzare l’asticella. Davis marcatore può rappresentare una soluzione intrigante sotto tanti punti di vista.

Pronostici Udinese-Genoa: tiratori e ammoniti on fire

Zaniolo, Colombo e Malinovskyi: le tre frecce a disposizione dei due allenatori non dovrebbero tradire le attese creando i presupposti per occasioni da gol e soprattutto tiri in porta. Le chances che tutti e tre i calciatori sopra citati centrino almeno una volta i pali avversari è davvero ghiotta.

Linguaccia di Colombo dopo la rete
Pronostici Udinese-Genoa: tiratori e ammoniti on fire (Ansa Foto) – BettingNews.it

Chiudendo il cerchio con i possibili ammoniti, fari puntati su Zemura (che se la dovrà vedere con un avversario scomodissimo come Norton-Cuffy) e Ostigard che, ammonito già quattro volte in stagione, rischia seriamente di centrare il poker. L’ex Napoli se la dovrà infatti vedere con Davis, sempre molto ostico da tenere nel duello corpo a corpo.

Davis marcatore plus;, Zaniolo, Colombo e Malinkovskyi Over 0,5 tiri in porta plus si trovano a quota 9,55 su Goldbet.

Zemura e Ostigard ammoniti plus vengono invece bancati 11,25 volte la posta.

Gestione cookie