Pronostici Ucraina-Francia: marcatore, tiri in porta e ammonito

Pronostici Ucraina-Francia, i vice campioni del Mondo debuttano in queste qualificazioni ai Mondiali. Ecco le scelte sugli uomini decisivi

Inizia contro l’Ucraina in trasferta – e in campo neutro – l’avventura della Francia vice campione del Mondo nelle qualificazioni ai Mondiali del prossimo anno. Un avversario temibile, senza dubbio, ma non impossibile per la formazione ricca di talento di Deschamps.

Pronostici Ucraina-Francia
Pronostici Ucraina-Francia: marcatore, tiri in porta e ammonito (Lapresse) – Bettingnews.it

Si partirà ovviamente con il piede giusto e con una vittoria per i Bleus, una truppa che ha dei giocatori troppo forti in questo contesto e che decideranno ovviamente la partita. Andiamo a vedere insieme, quindi, le nostre scelte.

Pronostici Ucraina-Francia, il marcatore

Ha iniziato con il Real Madrid alla grande. Segnando come al solito. Mbappé deciderà quasi sicuramente questa partita, o almeno una fetta, visto che ci sono pochi dubbi sulla possibilità che possa trovare il gol nel corso dei 90minuti. L’attaccante francese come al solito quando è in nazionale si dimostrerà ancora una volta decisivo. Trascinatore assoluto e fuoriclasse di un altro livello. Non possiamo che scegliere lui.

Ucraina-Francia: tiri in porta e ammonito

Arbitra Dannie Makkelie, una media di 4,67 cartellini gialli nelle qualificazioni ai Mondiali. E occhio a Rabiot: fresco di passaggio al Milan dopo un turbolento e clamoroso litigio con Rowe dentro lo spogliatoio del Marsiglia che ha costretto quasi la società a cederlo, il centrocampista francese è sempre quello che va ad attaccare il diretto avversario, anche in maniera scomposta in alcune circostanze. Un giocatore, quindi, che potrebbe prendere il cartellino in qualsiasi minuto.

Pronostici Ucraina-Francia
Ucraina-Francia: tiri in porta e ammonito (Lapresse) – Bettingnews.it

Questione tiratori in porta, invece. Torniamo, anzi diamo anche spazio all’Ucraina in questo caso: c’è Dovbyk, voglioso di mettersi alle spalle un momento un po’ così con la maglia della Roma. Da lui e da Sudakov almeno una conclusione dentro lo specchio dei pali ce la potremmo aspettare. Anzi, ce l’aspettiamo sicuramente.

Quindi, sotto tutte le nostre scelte

Mbappé marcatore Duo su Sisal ha un valore di 1,62 volte la posta
Rabiot ammonito Duo su Sisal ha un valore di 4,50 volte la posta
Dovbyk over 0,5 tiri in porta 1,95 volte la posta
Sudakov over 0,5 tiri in porta 2,75 volte la posta

 

Gestione cookie