Pronostici Turchia-Spagna: marcatori, tiri e ammoniti

Turchia-Spagna, il pronostico sui possibili marcatori, tiratori e ammoniti del match: le opzioni che prendono quota

Uno dei match più attesi in questo filotto di gare valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali è sicuramente il confronto che metterà uno contro l’altra la Turchia e la Spagna, a caccia di punti preziosi con cui consolidare la leadership in testa al girone.

Yamal ed Oyarzabal festeggiano il gol
Pronostici Turchia-Spagna: marcatori, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Votate all’attacco e per niente speculative, le due squadre dovrebbero dar vita ad una gara intensa ed emozionante impreziosita da molti gol oltre che da occasioni importanti. Contesto di gara nel quale un fenomeno dalla qualità di Lamine Yamal tende generalmente ad esaltarsi.

In crescita di condizione rispetto alle prime uscite ufficiali con la maglia del Barcellona, l’esterno spagnolo è pronto a trascinare ancora una volta la sua Nazionale con gol, dribbling e assist di capogiro. La Turchia tende a concedere molto sul versante mancino: Yildiz in copertura sarà chiamato ad un lavoro molto importante in fase di ripiegamento. Accentrandosi in modo tale da liberare spazio per il suo mancino, Yamal ha una grande occasione di inserire il suo nome nel tabellino marcatori.

Turchia-Spagna, i pronostici marcatori e tiratori

Quote alla mano, fari puntati su Kenan Yildiz per quanto concerne il discorso tiratori. Il numero 10 della Juventus, che nelle prime due uscite ufficiali di campionato con la maglia bianconera viaggia ad una media di due tiri in porta a match, ha già lanciato segnali importanti.

Kenan Yildiz prova la conclusione
Turchia-Spagna, i pronostici marcatori e tiratori (LaPresse) – BettingNews.it

In ottica condizione psico-fisica, il gioiellino di Montella dovrebbe creare non pochi grattacapi sulla corsia di sua pertinenza che, come detto, rimarrà per tanti metri sguarnita visto che difficilmente Yamal si abbasserà per contrastare lo juventino. Almeno un tiro in porta di Yildiz è da mettere in preventivo. Sull’altro versante, da non trascurare l’opzione Over 1,5 tiri in porta plus di Oyarzabal che, di fatto, giocherà da autentico falso nueve.

In chiave quasi ammonito plus, la scelta ricade invece su Robin Le Normand. Il difensore spagnolo contro la Bulgaria si è reso protagonista di tre falli complessivi rimediando anche un’ammonizione. Come messo in evidenza da Sporting Life, il centrale di proprietà dell’Atletico Madrid – se si prendono in considerazione le ultime 13 partite disputate con la maglia della Nazionale – ha commesso ben 23 falli con una media di 2,19 interventi in ritardo per ogni 90 minuti.

Cifre tutt’altro che banali che autorizzano a credere che Le Normand possa vivere una serata tutt’altro che agevole. Un altro profilo da prendere in considerazione è anche quello di Demiral: mai banale negli interventi, l’ex centrale della Juventus ha tutte le carte in regola per rendersi protagonista di almeno due interventi fallosi.

Yamal marcatore plus si trova a quota 2,20 su Goldbet; Yildiz Over 0.5 tiro in porta plus e Oyarzabal Over 1,5 tiri in porta plus (complessivamente) a quota 4,25. Andando sui quasi ammoniti, Le Normand e Demiral valgono complessivamente a 2,62.

Gestione cookie