Pronostici Tottenham-Villarreal: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Tottenham-Villarreal: la vittoria dell’Europa League ha permesso agli Spurs di essere nella massima competizione europea. Gli uomini della serata

La vittoria dell’Europa League non ha portato solamente un trofeo nella bacheca del Tottenham, ma anche la possibilità di giocarsi la Champions League e quindi di incassare un bel po’ di milioni di euro.

Richarlison calcia in porta
Pronostici Tottenham-Villarreal: marcatore, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

La stagione enorme che il Villarreal ha fatto lo scorso anno ha permesso ai gialli di Spagna di prendersi questo torneo. Una partita abbastanza complicata da gestire, per entrambe, parliamo di formazioni che pensano più ad attaccare che a difendere. Ed è per questo che potremmo vedere molti gol e diversi tiri in porta. Ecco le nostre scelte.

Pronostici Tottenham-Villarreal, marcatore e tiri

Con le sue prestazioni si è anche guadagnato di nuovo la convocazione in Nazionale. Richarlison, attaccante del Tottenham, ha timbrato il cartellino due volte in questa annata. Tenuto a riposo nella gara contro il West Ham, guiderà l’attacco della formazione di casa. Tutti giocheranno per lui: nel senso che se gli altri avranno il compito di portarli i palloni da mandare in porta, il suo sarà quello di bucare il Villarreal. Ci potrebbe riuscire, in tutti i modi, anche in acrobazia.

Kudus tira di testa
Pronostici Tottenham-Villarreal, marcatore e tiri (Lapresse) – Bettingnews.it

Se Richarlison sarà la punta centrale, ai suoi lati, nel 4-3-3 londinese, giocheranno Kudus e Xavi Simons. Il primo, nel match di Premier, ha trovato la conclusione quattro volte in totale, una sola nei pali. Però è quello che interessa a noi anche stasera. Ce ne basta uno di tiro per farci contenti. Su Xavi Simons c’è poco da dire: un giocatore che era entrato nel mirino delle big europee per le sue qualità fisiche e tecniche e che invece si ritrova al Tottenham dove è sicuro di avere una maglia da titolare e dove è sicuro di poter fare la differenza. Mikautadze, invece, del Villarreal, arrivato dal Lione nell’ultimo giorno di mercato, almeno una conclusione tra i pali la dovrebbe serenamente trovare.

Quindi: Richarlison marcatore plus, Xavi Simons over 0,5 tiri in porta plus, Kudus 0,5 tiri in porta plus e Mikautadze over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,39 volte la posta.

Tottenham-Villarreal: gli ammoniti

Palhinha del Tottenham, già un giallo in stagione con la maglia della nazionale, contro il West Ham in una gara vinta tre a zero senza storia, è stato quello che ha fatto il maggior numero di contrasti: 15 in totale durante la partita. Caratteristiche quindi di uno che deve recuperare palloni e che in una partita del genere, potrebbe senza dubbio prendersi un giallo.

Il terzino destro del Villarreal, Mourino, al debutto in Champions League, ha una media di 4,3 contrasti e 1,8 falli a partita. In 70 presenze complessive tra Liga, Liga 2 e prima divisione uruguaiana, ha collezionato 23 gialli e 1 rosso, con una media in carriera di 0,39 cartellini per 90 minuti. Basta questo per inserirlo nel nostro pronostico.

Palhinha ammonito plus e Mourino ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 11,51 volte la posta.

Gestione cookie