Pronostici Tottenham-Manchester United: marcatore e tiri in porta

Pronostici Tottenham-Manchester United: la finale di Europa League in programma mercoledì sera si prospetta ricca di emozioni

Un derby che vale una stagione intera. Un derby che potrebbe rivalutare il lavoro di un anno. Sì, perché Tottenham e Manchester United, che si sfideranno a Bilbao nell’ultimo atto dell’Europa League, hanno fatto davvero poco bene in Premier League.

Bruno Fernandes
Pronostici Tottenham-Manchester United: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

E, si sa: vincere questa manifestazione permette anche di accedere alla prossima Champions League con tutti gli introiti che ci sono. Quindi ci si gioca tutto. E siccome nel Manchester United ci sono dei giocatori che potrebbero fare la differenza, e quindi decidere il match da un momento all’altro, è normale pensare che siano questi i probabili marcatori e tiratori. Insomma, andiamo a vedere insieme le nostre scelte.

Tottenham-Manchester United: ecco le nostre scelte

Partiamo dal possibile marcatore del match. E come non fidarsi in questo caso di Bruno Fernandes che già al San Mamés, un paio di settimane fa, nella semifinale, ha lasciato il suo timbro? Sarà anche la vicinanza con il Portogallo, sua terra natia, che lo spinge a dare di più. In ogni caso, come marcatore, la nostra scelta ricade su di lui.

Pedro Porro
Tottenham-Manchester United: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Il capitano dello United ha partecipato a un gol in ognuna delle ultime cinque partite di Europa League della sua squadra, segnando cinque reti e fornendo tre assist in questo periodo.

In totale, nelle 13 partite disputate ha segnato sette gol e fornito quattro assist, con un totale di expected goals involvement (xGI) pari a 11,58 — un dato che dimostra come non si tratti di una sovraperformance. Questo numero è anche favorito dal fatto che Fernandes è il rigorista dello United.

Questione tiratori, invece: occhio a Pedro Porro, uno che ha l’inserimento facile con annessi tempi da tenere sotto osservazione. Da lui almeno una conclusione dentro lo specchio ce la possiamo aspettare. Nel Tottenham ha recuperato Son: con Solanke ingabbiato dai tre centrali del Manchester United, sarà il sudcoreano – deludente in questa stagione – l’arma in più degli Spurs, provandoci magari anche dalla distanza.

Quindi: almeno un tiro porta plus di Pedro Porro, due di Bruno Fernandes e Son, su GoldBet, ha una quota totale di 18,79 volte la posta.

Gestione cookie