Pronostici Tottenham-Manchester United: doppia ammoniti a quota 6

Tottenham-Manchester United, la scelta sui possibili ammoniti della finalissima di Europa League: cifre a sorpresa

Per salvare una stagione. Tottenham e Manchester United saranno ancora una volta uno contro l’altra – per la terza volta in stagione – ma questa volta in palio c’è l’Europa. Al San Mamés di Bilbao, infatti, gli Spurs e i Red Devils saranno i protagonisti della finalissima di Europa League.

Mischia durante l'ultimo Tottenham-United
Pronostici Tottenham-Manchester United: doppia ammoniti a quota X (LaPresse) – BettingNews.it

Snodo cruciale dei rispettivi cammini, dicevamo. Già, perché a distanza siderale dalle posizioni di vertice in campionato, entrambe le squadre cercano riscatto. Difficile provare anche solo ad immaginare lo spartito di una finale che sembra essere più incerta che mai. Tuttavia, le caratteristiche delle due squadre portano in dote non poche indicazioni soprattutto in chiave ammoniti.

In possesso di due mediane abili più in fase di filtro che in quella di costruzione, le due compagini dovrebbero dar vita ad un match piuttosto spezzettato. La tensione sarà chiaramente palpabile, i margini di errore irrisori. In particolare, sono due i nomi al centro della nostra riflessione in chiave ammoniti: Bentancur e Casemiro.

Tottenham-United, le scelte sui possibili ammoniti dell’incontro

Sotto questo punto di vista, le statistiche fatte maturare in questa stagione di Premier League rappresentano un punto di osservazione privilegiato. Tra le file degli Spurs, ad esempio, impossibile non prendere in considerazione le doti importanti in fase di interdizione dell’ex centrocampista della Juventus, che si è visto estrarre ben 8 cartellini gialli in campionato.

Bentancur prova a macinare gioco
Tottenham-United, le scelte sui possibili ammoniti dell’incontro (LaPresse) – BettingNews.it

In pressing costante sul portatore di palla avversario, Bentancur non è mai stato un calciatore propenso a tirare indietro la gamba: soprattutto in una finale, questo modus operandi potrebbe costargli almeno un’ammonizione. Restando sempre in tema ammoniti, golosa anche la quota che vede almeno un’ammonizione comminata a Casemiro. In crescita dal punto di vista della condizione fisica rispetto allo scorso anno, l’ex centrocampista del Real Madrid ha fatto lievitare in maniera esponenziale anche il numero di cartellini e degli interventi in tackles.

Il brasiliano sa come si gioca (e vince) una finale: il palmares parla per lui. Tuttavia, dovrebbe andare incontro a delle difficoltà soprattutto se – come prevedibile – i ritmi dovessero essere piuttosto alti. Immaginare che possa finire nel taccuino dei cattivi non sembra essere un’ipotesi inverosimile.

Bentancur e Casemiro ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 6.00 su Goldbet.

Gestione cookie