Pronostici Tottenham-Bodo Glimt: tripla quasi ammoniti plus a quota 8

Pronostici Tottenham-Bodo Glimt: ecco la nostra tripla di quasi ammoniti plus per il match di semifinale di Europa League

Parte con tutti i favori del pronostico il Tottenham. In casa, contro un Bodo che lontano dalle mura amiche riesce a incidere sempre poco, gli inglesi hanno la possibilità di chiudere i conti per la finale di Europa League. Oppure per mettere la testa davanti e andare in Norvegia la prossima settimana e giocare una partita diversa da quella che sarebbe stata un’andata.

Bentancur
Pronostici Tottenham-Bodo Glimt: tripla quasi ammoniti plus a quota 8 (Lapresse) – Bettingnews.it

Evidente che per gli inglesi, ormai, questo è diventato l’obiettivo primario di un’annata che rimarrà comunque difficile e che potrebbe portare – anche in caso di trionfo – all’addio di Postecoglou. Certo, togliere un allenatore vincente diventerebbe più difficile e anche il tecnico, quindi, sa che le ultime possibilità di rimanere in sella partono da questa manifestazione. Ci aspettiamo quindi un Tottenham d’assalto, pronto quindi, sin dal primo minuto, a prendere le redini della partita. E per il Bodo si prospetta una serata difficile.

Pronostici Tottenham-Bodo Glimt, la nostra tripla quasi ammoniti

La manovra del Tottenham potrebbe pendere soprattutto a destra, dove Pedro Porro ha compiti molto offensivi e dove Kulusevski è quello incaricato di andare a creare la superiorità numerica. Quindi su quel binario, il Bodo, potrebbe andare davvero in grossa difficoltà e da quelle parti giocheranno Saltnes e Bjorkan. Che quindi, per noi, sono i maggiori candidati a prendersi un giallo o anche commettere almeno due infrazioni nel corso della partita.

Bjorkan
Pronostici Tottenham-Bodo Glimt, la nostra tripla quasi ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

C’è un uomo invece in casa Tottenham che sarà molto spesso solo in mezzo al campo. Maddison da un lato e Bergvall dall’altro hanno facoltà di sganciarsi e di attaccare l’area di rigore avversario. Quell’uomo è Bentancur che come sappiamo quando c’è da alzare la “voce” lo fa senza particolari problemi. Tra tutti quelli degli Spurs è il maggiore indiziato a chiudere con almeno due falli sul groppone. E quindi ci potrebbe far centrare il nostro pronostico.

Quindi: Saltnes, Bjorkan e Bentancur, quasi ammoniti plus (o ammonito o almeno due falli) su GoldBet, hanno un valore di 7,38 volte la posta.

Gestione cookie