Pronostici Tottenham-Aston Villa: un ammonito ad alta quota per la partita di Premier League in programma a partire dalle 15:00
L’avvio di stagione del Tottenham non è stato esaltante. Gli “Spurs” sono solo 13esimi per expected goals a favore (xGF), settimi per expected goals concessi (xGA) e addirittura 14esimi per expected points (xP), pur avendo già affrontato avversari tutt’altro che irresistibili come Burnley, West Ham, Brighton, Wolves e Leeds (oltre al Manchester City).

Non che l’Aston Villa stia molto meglio: 18ª per xP e xGF, un dato che rende difficile schierarsi con convinzione da una parte o dall’altra. Ma c’è una prospettiva interessante da esplorare, e ruota attorno a Mohammed Kudus. È stato finora il giocatore più brillante del Tottenham, ma la sua intensità ha provocato molti falli sugli esterni sinistri avversari. In cinque delle sette partite giocate dagli Spurs, il terzino sinistro avversario è stato atterrato almeno una volta; in quattro su sette, addirittura due o più volte.
Pronostici Tottenham-Aston Villa: riflettori puntati su Kudus
Kudus commette in media 1.74 falli per 90 minuti, dodici in totale finora, e Digne potrebbe essere il prossimo a “sentire la sua pressione”. Il francese è stato infatti fatto fallo in entrambe le ultime due gare di campionato, e in un’altra partita di inizio stagione ne aveva subiti due.

L’attaccante è stato sanzionato in due delle ultime tre partite di Premier, e a dirigere il match ci sarà Simon Hooper, arbitro che – pur poco convincente prima della sosta – ha una media di 5,5 cartellini a partita. Giocare sulla fascia destra del Tottenham, contro un Aston Villa che in quella zona propone Morgan Rogers e John McGinn, entrambi abili nel procurarsi falli e cartellini, potrebbe rivelarsi un rischio alto anche per lui.
La quota per Kudus ammonito plus è 5.75 su Goldbet, Lottomatica e PlanetWin (vale anche il sostituto). Su Bet365 si può invece puntare su un “raddoppio”: Kudus over 1,5 falli commessi (incluso il sostituto) a quota 2.00.