Pronostici Torino-Venezia e Nizza-Reims: ecco i nostri pronostici per marcatori e tiri in porta. Finiscono così
Nella settimana del ritorno delle coppe europee con le semifinali in programma di tutte le competizioni, il venerdì riparte alla grande con diversi anticipi in tutti i massimi campionati. E diciamo che ci sarà ovviamente, come al solito, da divertirsi, soprattutto se si pensa che siamo entrati nella fase caldissima della stagione, quella nella quale i punti valgono doppio.

Partiamo, quindi, dall’anticipo del massimo campionato italiano: il Torino, che viene dalla sconfitta contro il Napoli, ospita un Venezia che ha perso in casa contro il Milan. La squadra di Vanoli è serena, serenissima, mentre quella di Di Francesco ha bisogno di punti pesanti per cercare di ottenere una salvezza che si è terribilmente complicata ma non è compromessa. La sensazione, comunque, è che il Toro non lascerà nulla per strada quindi, come possibile marcatore, il nostro pronostico ricade su Adams che, oltre a segnare nell’ultimo turno interno della sua squadra – quello contro l’Udinese – anche al Maradona è andato vicino al gol. Mentre, un tiro in porta, visto che ormai lo abbiamo capito come sia bravo non solo di testa ma anche nei tempi di inserimento, ce lo aspettiamo da Casadei.
Pronostici Nizza-Reims, le nostre scelte
La vittoria della scorsa settimana contro il Psg, la seconda di fila, permette al Nizza di pensare ancora ad un piazzamento in Champions League il prossimo anno. Contro il Reims l’impegno sembra abbastanza agevole e quindi i padroni di casa dovrebbero condurla in porta.

Laborde, il miglior attaccante dei padroni di casa, è quello maggiormente indiziato a trovare la via della rete nel corso del match. Mentre Sanson, autore di una doppietta al Parco dei Principi, sulle ali dell’entusiasmo per via di una cosa che non capita di certo tutti i giorni, potrebbe riuscire a trovare almeno altre due conclusioni nello specchio.
Ricapitolando: Adams marcatore plus, Laborde marcatore plus, Casadei almeno un tiro in porta plus e Sanson almeno due tiri in porta plus, su GoldBet, danno un valore totale di 9,57.