Torino-Lecce, i pronostici della gara: dal marcatore ai possibili tiratori dell’incontro, ecco tutte le dritte da cogliere al balzo
Per evitare di prolungare la propria striscia di risultati consecutivi negativi, il Torino ospita un Lecce ancora convalescente e affamato di punti pesanti in ottica salvezza. Almeno sulla carta – visti anche i problemi difensivi palesati dalle due squadre in frangenti non banali della stagione – sembrano esserci tutte le condizioni per assistere ad una gara, se non proprio frizzante, comunque molto movimentata.

Con Simeone in dubbio, Baroni appare orientato a proporre dal primo minuto il tandem offensivo costituito da Zapata e Adams. Con tre reti in Serie A (nonostante le ben quaranta conclusioni provate), lo scozzese – ultimamente al centro di numerose voci di mercato – è chiamato a dare una svolta al suo bottino realizzativo.
La presenza di Zapata, attaccante molto più strutturato da un punto di vista fisico rispetto al Cholito, potrebbe garantirgli qualche spazio in più. In difficoltà quando attaccata con cross laterali, la retroguardia salentina avrà il suo bel da fare per contenere le sortite dei piemontesi: Adams marcatore plus è un’opzione piuttosto intrigante.
Pronostici Torino-Lecce: tre tiratori da non trascurare
Vero e proprio fac totum, Vlasic dovrà ancora una volta prendere per mano una squadra che non può prescindere dalle sue giocate. Il fantasista di Baroni ha dalla sua un bottino offensivo di assoluto rispetto: cinque gol – propiziati dai ventisette tiri complessivi – sono un inevitabile punto di riferimento da cui partire per caldeggiare un Over 0,5 tiro in porta plus.

Nella stessa scia si insinua anche la candidatura di Casadei: con una media di 0,55 tiri in porta a partita, l’ex Chelsea è una soluzione molto invitante anche (e soprattutto) per la sua capacità di attaccare con tempismo e fisicità la porta avversaria.
Sull’altro versante, nonostante non viva un ottimo momento di forma, l’opzione Stulic ha comunque il suo perché se non altro alla voce tiratore.
Adams marcatore plus; Vlasic, Casadei e Stulic Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 11,97 su Goldbet.



