Pronostici Svezia-Inghilterra: la doppia ammoniti a quota 38

Pronostici Svezia-Inghilterra: in uno dei quarti di finale meno scontati, ecco la doppia ammoniti della sfida in programma nella serata di giovedì

Questo è uno dei quarti di finale meno scontato e scritto dell’Europeo che si sta giocando in Svizzera in questo momento. Sì, l’Inghilterra è favorita perché è campione in carica, ma la Svezia si è assicurata il passaggio del turno vincendo il girone. Quindi sarà partita vera.

Greenwood
Pronostici Svezia-Inghilterra: la doppia ammoniti a quota 38 (Lapresse) – Bettingnews.it

Se in un altro articolo vi abbiamo parlato delle calciatrici che nel corso del match potrebbero essere decisive, con gol, assist e tiri in porta, qui invece vi parliamo andando a vedere numeri e statistiche di quelle due calciatrici che potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara. Andiamo a scoprirle insieme.

Pronostici Svezia-Inghilterra, la doppia ammoniti

Partiamo dalla svedesi: solamente un’ammonizione in questo torneo, quella di Asllani, centrocampista centrale. Ma non è lei la candidata numero uno per beccarsi il cartellino. La nostra scelta ricade in questo caso su Bennison, centrocampista della Juventus, molto fisica, che pur avendo ricevuto pochissime ammonizioni in carriera per caratteristiche di gioco in una partita che si preannuncia intensa come questa potrebbe finire sul taccuino dell’arbitro, visto anche l’alto valore delle avversarie. Una calciatrice che potrebbe avere delle difficoltà soprattutto se James dovesse accentrarsi per andare ad attaccare la porta. E lì in quella zona del campo la situazione potrebbe essere molto focosa.

Bennison
Pronostici Svezia-Inghilterra, la doppia ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Tra le file dell’Inghilterra, invece, il nome è quello di Greenwood, difensore centrale del Manchester City. Se la dovrà vedere contro Blackstenius, possente attaccante svedese. Un duello molto fisico nel quale la difendente potrebbe pagare dazio. Quindi la nostra scelta è ovvio che ricada su di lei.

Quindi, andando a ricapitolare: Bennison ammonita plus e Greenwood ammonita plus, su GoldBet hanno un valore di 37,98 volte la posta.

Così come successo per la partita dell’Italia, con Linari ammonita che aveva un grosso valore, anche in questo caso le due calciatrici si potrebbero giocare in singola. La prima sempre su Goldbet vale 7,50 volte la posta; la seconda invece ha un valore di 4,90 volte la posta. Anche in questo modo sono assolutamente da tentare.

Gestione cookie