Sunderland-Everton, i pronostici sul marcatore: possibili tiratori e ammoniti, le dritte dell’incontro
Sogni d’alta quota. I 17 punti conquistati fino a questo momento hanno permesso al Sunderland di issarsi al settimo posto in classifica a pari punti con il Tottenham. I Black Cats sognano in grande ma sono chiamati ad una prova convincente sotto tanti punti di vista per avere la meglio dell’Everton voglioso di riscattare l’ultimo scivolone casalingo.

Al netto di un confronto che si preannuncia sostanzialmente equilibrato, i padroni di casa sembrano accostarsi al match con maggiori certezze. Merito di un assetto piuttosto equilibrato che sta continuando a dare i suoi frutti, certo, ma anche di un attacco che sa interpretare al meglio le varie situazioni di gioco.
La punta di diamante – almeno fino a questo momento – è sicuramente Walter Isidor, autore di ben quattro reti in un inizio di stagione che definire esaltante sarebbe solo un eufemismo.
Pronostici Sunderland-Everton, dai possibili tiratori agli ammoniti
Il discorso riguardante i possibili ammoniti non può non tener conto della capacità di Grealish di calamitare la pressione avversaria. Con una media di 4,91 falli a partita, l’attaccante inglese è uno dei calciatori più “bersagliati” dell’intera Premier League. Se a ciò si aggiunge il fatto che ad arbitrare l’incontro sarà Thomas Bramall, reduce da una partita nella quale ha dispensato ben nove cartellini, il mosaico diventa ancor più completo.

Tra i diversi nomi sul tavolo in chiave ammoniti, occhio soprattutto a Granit Xhaka. Il capitano del Sunderland negli scivolamenti sulla corsia destra arriverà a calpestare proprio le zolle di campo occupate da Grealish. Ammonito già in tre occasioni in stagione, l’ex Bayer Leverkusen rischia di pagare un’irruenza non sempre tenuta a freno.
Per quanto riguarda i possibili tiratori, spazio invece a due candidati d’eccezione: da una parte Ndiaye, che sta vivendo un periodo di forma esaltante e non vuole abbassare l’asticella; dall’altra Grealish, punta di diamante di un organico che non può prescindere dalla qualità dell’inglese.
Isidor marcatore plus; Ndiaye e Grealish Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 11,90.
Xhaka ammonito plus si trova invece a 5,50 su Goldbet.



